― Anche HELI ha una sezione dedicata sul portale tuttocarrellielevatori.it

HELI, colosso della movimentazione primo costruttore di carrelli in Cina e settimo a livello mondiale, è presente anche nel nostro Paese con Heli Italia (sorta a Bergamo), ma è presente anche nel primo e-commerce nazionale dedicato alla vendita di carrelli elevatori usati: tuttocarrellielevatori.it.

All’interno di questo portale ha deciso di essere presente con una sezione totalmente dedicata, dove gli utenti possono trovare tutto quello che c’è da sapere su HELI.
Visita subito la sezione:

www.tuttocarrellielevatori.it/marchi/heli/

Tante le info disponibili:

La gamma HELI

Carrelli frontali elettrici da 1.300 a 10.000 Kg, carrelli frontali diesel da 1.500 a 10.000 Kg, transpallet e stoccatori.

Carrelli elevatori diesel

Macchina tra le più resistenti, adatta ad ogni lavoro: massime prestazioni anche negli ambienti esterni, notevole portata e autonomia anche per le mansioni più pesanti.

Carrelli elevatori elettrici

Macchine silenziose e rispettose dell’ambiente, elevata autonomia delle batterie, ideali per essere impiegati in luoghi chiusi anche per compattezza, velocità e manovrabilità.

Transpallet elettrici e stoccatori

Transpallet elettrici agili e compatti per carico e scarico in luoghi stretti, in rampe ripide; stoccatori ad alto e basso livello di prelievo per lo spostamento delle merci anche tra scaffali alti e corsie strette.

Assistenza HELI

Un servizio capillare di assistenza con tecnici autorizzati, una rete europea che consente di avere ricambi in 24 ore dall’HELI EUROPE.

HELI: Lifting the future

Leader in Cina da decenni, attualmente è tra i migliori produttori anche a livello mondiale.
Investe in ricerca e innovazione, sia a livello aziendale che tecnico, ed è capace di adattarsi alle esigenze dei diversi mercati. Questo ha permesso al Gruppo di entrare anche in Europa con una linea appositamente dedicata, con design e prestazioni gradite al mercato.
Si è strutturata con l’HELI EUROPE CENTRE di Cocquelles, in Francia, centro dotato di uno stock permanente di pezzi di ricambio certificati che consente l’arrivo dei ricambi, anche in Italia, in 24 ore.