― Vorresti cambiare il tuo vecchio software gestionale? Oppure ne hai acquistato uno nuovo da poco, ma non sei soddisfatto e vorresti cambiarlo a condizioni molto vantaggiose? La risposta è: eService 4.0!

Sono sempre di più le aziende che scelgono eService 4.0, nota piattaforma gestionale ideata appositamente per le aziende operanti nel settore dei carrelli elevatori e macchine movimento terra.
Infatti, eService 4.0 consente alle aziende di tracciare e ottimizzare tutti i flussi aziendali, dalla contabilità alla gestione delle richieste di assistenza, dalla fatturazione alla manutenzione programmata: tutto in un’unica piattaforma gestionale.

Per permettere a tutti i professionisti del settore di dotarsi di eService 4.0, CSD Emilia, azienda specializzata in soluzioni gestionali per il sollevamento e la movimentazione, propone un imperdibile cambio usato: recuperi la spesa non ancora ammortizzata del tuo vecchio software e ti assicuri la miglior gestione possibile con eService 4.0!

Per saperne di più non esitate a contattare CSD Emilia: via Istituto, 19, Villa Fontana, 40059 Medicina (BO) Tel. 051 853238 – 051 853442 Fax. 051 853 663

eService 4.0 è una piattaforma gestionale specifica per il settore del sollevamento e della movimentazione. Una caratteristica distintiva di eService 4.0 è l’equilibrio perfetto tra le sue innumerevoli funzionalità e la sua semplicità d’uso.
Le funzionalità di eService vanno dall’amministrazione alla gestione delle richieste di assistenza, dalla contabilità al CRM, dall’apertura di una richiesta d’assistenza tramite foto da smartphone, analisi dettagliata di costi e ricavi per singola matricola, contatto diretto tra operatori e service manager… e molto altro!

Interfacciamenti

C.S.D. Emilia ha recentemente implementato due interfacciamenti con tuttocarrellielevatori.it e con TVH.
Il primo consente, alle aziende inserzioniste del portale numero uno per la vendita online di carrelli elevatori (macchine da magazzino e transpallet) usati, di trasferire gli annunci dal proprio gestionale al portale, con un click.
Il secondo interfacciamento consente, grazie ad un accordo con il colosso della ricambistica TVH, di effettuare gli acquisti dei ricambi, direttamente dal gestionale.

Per saperne di più leggi anche: