― Al Palacongressi di Rimini il 20, 21 e 22 giugno. l'evento dedicato all'innovazione nel campo del digital

Prende il via oggi, a Rimini, l’evento di aggiornamento e ispirazione sul digital, l’innovazione e il marketing.
Masi Communication è presente come media supporter, pronta a seguire l’evento e tutte le opportunità che offre: formazione, aggiornamento, divertimento e riflessione.

Il grande ospite di oggi, giornata di apertura, è Roberto Saviano che interviene nel mainstage, dalle ore 10.00, con un talk su Fake News e integrazione. Con lui il WMF19 propone un approfondimento sulle Fake News e sulla disinformazione che contamina il flusso informativo riguardante tematiche come l’immigrazione e l’integrazione, che si collocano costantemente in cima alle agende mediatiche e generano un notevole impatto sociale.
Roberto Saviano è sotto scorta dal 2006 per le minacce ricevute dal clan camorristico dei Casalesi; da poco è in libreria il suo ultimo libro In mare non esistono i Taxi.

Cosmano Lombardo, CEO e Founder Search On Media Group e Ideatore del Web Marketing Festival, ha spiegato che “La lotta alla disinformazione e alle mafie, la promozione dell’integrazione, della cultura dell’imprenditorialità, dell’innovazione digitale e sociale sono fattori sui quali si fonda il WMF. Riflettere su questi temi insieme a Roberto Saviano durante l’apertura del Festival, sarà un’occasione di confronto e di ispirazione per la costruzione di un futuro migliore. Un ringraziamento da parte di tutti noi per aver accettato il nostro invito”.

All’interno dello stesso panel dedicato all’Innovazione Sociale, anche il sindaco sospeso di Riace Mimmo Lucano e Alessandro di Gregorio, vincitore del David di Donatello con il suo cortometraggio ‘Frontiera’: l’agenda completa degli eventi che si terranno sul Mainstage è online sul sito del Festival.

Insomma questa edizione del WMF ha un avvio davvero intenso, che fa ben sperare per la buona riuscita di tutto l’eventi!

Per tutte le info: www.webmarketingfestival.it