Genkinger su tuttocarrellielevatori.it
― Nuova sezione monomarca sul portale numero uno dei carrelli elevatori: Genkinger entra nel network

Genkinger, marchio che da 90 anni opera nel settore della movimentazione, è entrato nel network Masi Communication, con una sezione dedicata al suo brand su tuttocarrellielevatori.it.

www.tuttocarrellielevatori.it/genkinger/

Genkinger

Marchio tedesco, è attivo a livello internazionale nel campo dell’ingegneria applicata alla logistica, leader nella produzione di mezzi industriali per la movimentazione dei carichi più diversi.

Forte nella proposta di soluzioni modulari che si adattano alle esigenze del cliente, Genkinger progetta e produce mezzi unici. Propone decine di combinazioni differenti tra unità di trazione, forche e appendici. Delle 1.200 macchine prodotte nel 2018, ben 800 sono state realizzate con elementi sviluppati su misura per soddisfare le necessità del cliente.
Genkinger offre anche un servizio completo di assistenza, supporto tecnico e fornitura di pezzi di ricambio in tutto il mondo, affidandosi ai propri tecnici specializzati o a partner di qualità e competenza certificate.

I carrelli elevatori Genkinger

L’offerta Genkinger comprende: carrelli speciali, carrelli elevatori laterali multidirezionali, carrelli elevatori a quattro vie, transpallet, stoccatori e trattori elettrici.

Tramite la sezione operativa su tuttocarrellielevatori.it è possibile richiedere preventivi per nuovo e noleggio.

Macchine da magazzino: macchine industriali per la movimentazione dei carichi nella logistica e nell’industria, standard o con configurazioni personalizzate.

Macchine speciali: macchine realizzate sulle esigenze del cliente, equipaggiate con diverse tipologie di forche ed attrezzature intercambiabili e personalizzabili (portabobine, cassoni ribaltabili, portafusti, etc.).

Carrelli elevatori multidirezionali e retrattili: a quattro, macchine da magazzino ad alimentazione elettrica, proposte in configurazione uomo a terra e uomo a bordo, caratterizzate da telaio compatto per muoversi agilmente anche in spazi stretti.

Transpallet: a forcella, a pedana, portacontainer e per applicazioni speciali, ad alimentazione elettrica, uomo a terra e uomo a bordo.

Trattori e rimorchiatori elettrici: uomo a terra, uomo a bordo e multidirezionali, progettati per il traino dei carichi più disparati in contesti che vanno dalla logistica all’industria e ai trasporti (stazioni ferroviarie, aeroporti).