Perchè partecipare al GIS?

Mirko Alpa, Responsabile Italia TVH, spiega in questo video i vantaggi di prendere parte a un evento importante come il GIS, punto di riferimento ormai non solo italiano ma internazionale, per il sollevamento e la movimentazione.

Come partecipare al GIS?

Per tutte le informazioni sul GIS, consulta la sezione dedicata all’evento, scopri come partecipare e come diventare espositore.

GIS 2019

Sono ancora pochissimi i posti disponibili, nonostante questa edizione della manifestazione abbia visto l’ampliamento dell’area espositiva, gli stand sono già quasi tutti prenotati.

Vedi di seguito la planimetria aggiornata al 18 giungo 2019.

Affrettati subito a prenotare il tuo stand!

GIS – Giornate Italiane del Sollevamento

Quella di quest’anno sarà la settima edizione del GIS, appuntamento dedicato al comparto del sollevamento, movimentazione e affini.
Partecipano all’evento aziende provenienti da diversi settori: piattaforme aeree, gru, sollevatori telescopici, ponteggi autosollevanti e montacarichi, trattori e rimorchi per trasporti eccezionali, carrelli elevatori e logistica meccanizzata, agv – automated guided vehicles, movimentazione e industriale, radiocomandi industriali, componentistica e altre attrezzature per sollevamento, pneumatici…

L’appuntamento è a Piacenza dal 3 al 5 ottobre 2019!