Deliver 2019
― A pochi giorni dalla chiusura di un evento di grande successo a Lisbona, Deliver è già in pista per la pianificazione della sua quinta edizione

La quarta edizione di Deliver, ha accolto con successo oltre un migliaio di partecipanti provenienti da oltre 40 paesi, con un incremento di presenze del 30% rispetto allo scorso anno. E già si prepara ad organizzare un nuovo appuntamento, quello del prossimo anno con 1.500 imprenditori invitati ad aderire a Deliver 2020 che si terrà il 10 e 11 giugno al Taets Art & Event Park di Amsterdam.

Deliver 2019 ha raccolto ben 83 fornitori di e-logistics, leader multinazionali e startup innovative che si sono distinte per tempistiche e modalità di consegna, utilizzo della tecnologia più avanzata, packaging. Centinaia gli incontri one-to-one con 600 decision maker del settore, per un evento unico nel suo genere che si pone quale punto di riferimento migliore per il mercato europeo dell’e-Logistics.
I leader del settore hanno saputo presentare lo stato dell’arte di un settore in enorme espansione, non lesinando importanti contributi su Intelligenza Artificiale e innovazioni che riguardano il retail e la logistica tutta.

“È un piacere immenso vedere come DELIVER è diventato in sole 4 edizioni il centro dell’ e-commerce e della logistica in Europa, come ha saputo porsi quale comunità di leadership delle operazioni retail”, hanno dichiarato i responsabili della manifestazione.
“Era necessario un forum di questo tipo che favorisse incontri d’affari significativi, reti di alto livello e contenuti curati”.

DELIVER, European Rendezvous for e-Logistics, è un incontro importante che riunisce i rappresentanti dei più grandi rivenditori in Europa, selezionati. Ma è anche il luogo in cui prendere contatto con i fornitori della catena di approvvigionamento ed ispirare la propria pianificazione operativa sulla base dei contributi dei principali leader del pensiero globale. Un momento in cui le sessioni partecipative non fanno altro che incrementare un sapere e un saper fare fondamentale per la logistica.

La piazza scelta per il prossimo anno sarà dunque Amsterdam. Non ci tocca che aspettare di vedere quali saranno i grandi temi che verranno sviscerati e approfonditi dai relatori di Deliver 2020. Nel frattempo, da Media Partner, possiamo solo dare il nostro plauso ad un momento di arricchimento importante per chi fa logistica e per chi, ogni giorno, contribuisce a diffonderne informazioni, best practice ed eventi importanti per ogni player medio, grande o piccolo che sia.

Per ulteriori informazioni e partecipazioni a Deliver 2020: www.deliver.events

[Photo credits: Deliver 2019]