SIMAI-TTE71

Nell’ottica del continuo miglioramento del prodotto, per poter sempre offrire nuove soluzioni tecnologiche ai propri clienti, SIMAI lancia il trattore TTE71 in versione con sterzo elettrico.

Questa nuova opzione consente una superiore manovrabilità del trattore, rendendolo più efficace, confortevole e ancora più silenzioso durante le operazioni produttive. L’opzione è stata inizialmente presentata come progetto in fase di studio alla fiera Logimat 2019 di Stoccarda, a febbraio, ed è ora operativa.SIMAI-TTE71

Il TTE71, trattore a tre ruote con capacità di traino 7000 kg, diventa sempre più il trattore universale per antonomasia, capace di adattarsi a qualunque necessità.

Come sempre, le scelte effettuate dalla SIMAI si sono indirizzate verso la migliore componentistica italiana, mantenendo il consueto livello di affidabilità e sicurezza, sempre ai massimi della categoria.
E questo è soltanto il primo passo di un percorso che porta alla trasformazione del TTE71 in versione AGV – sia per operazioni all’interno che all’esterno – per incrementare ulteriormente la produttività del sistema logistico, consentendo a SIMAI di confermarsi ancora una volta come promotore di soluzioni innovative e partner strategico di sviluppo per i propri clienti.

Lo sviluppo e percorso aziendale di implementazione dei sistemi AGV non sarà limitato al solo TTE71, anche altri trattori della gamma SIMAI saranno presto inclusi.SIMAI-TTE71