Dal 20 al 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo Web Marketing Festival, evento di aggiornamento e ispirazione sul digital, l’innovazione e il marketing.

Masi Communication, media supporter dell’evento, è affezionata al Web Marketing Festival perché, oltre ad essere un appuntamento irrinunciabile con la formazione e l’aggiornamento, è un evento in grado di comunicare “su tanti livelli”: tecnico, emozionale, professionale, di intrattenimento.

Il Web Marketing Festival ha la forza di ispirare i partecipanti con temi alti e di grande spessore, coinvolgere con l’intrattenimento e gli ospiti, formare con lezioni tenute da professionisti.
E il calendario formativo di questa edizione è ancora più ricco delle precedenti, con tantissimi temi.

Grazie alla capacità dell’evento di parlare su più livelli, tanti linguaggi, il WMF è un vero e proprio acceleratore di innovazione in grado di far incontrare un pubblico molto vasto:
Lavoratori, freelance o dipendenti, che vogliono completare o perfezionare le loro competenze professionali nel Web Marketing.
Direttori Marketing e Amministratori Delegati che vogliono aggiornarsi, conoscere e farsi conoscere da nuove realtà.
Blogger, appassionati, studenti che, grazie al vasto programma disponibile, possono creare percorso formativo più adatto a loro.
Aziende e agenzie che vogliono formare i loro dipendenti.
Startup che stanno sviluppando idee e progetti innovativi; a loro il Festival dedica un’iniziativa speciale, la Startup Competition più grande d’Italia.
Giornalisti, grazie a sale dedicate all’editoria e al digital journalism.
Associazioni Non Profit: il Festival dà ampio spazio anche al settore non profit.

Per info e per l’acquisto dei biglietti: www.webmarketingfestival.it