― Masi Communication cerca commerciali

Sono ancora aperte le ricerche di Masi Communication per trovare una risorsa per rafforzare il comparto commerciale.

Si tratta di un lavoro nell’ambito della vendita e promozione di servizi, all’interno di un settore trasversale, che consente di incontrare tantissime realtà molto diverse tra loro.

Il lavoro

Il lavoro offerto è quello di commerciale. Si tratta di vendere e proporre i servizi di Masi Communication (scoprili qui), diventando per le aziende quasi un consulente che, con l’appoggio di uno staff competente, accompagna le aziende nella scelta dei servizi più adatti alla loro realtà. Masi Communication è un’azienda molto giovane, dinamica, social, che considera la presenza, online e offline, un valore aggiunto! Fa parte del lavoro anche questo: partecipare ad eventi e fiere in Italia e all’estero, per questo è importante che il candidato sappia l’inglese.

Il candidato ideale

Il candidato ideale è giovane e intenzionato a intraprendere una collaborazione duratura.
Apprezzate le doti commerciali, l’esperienza non è indispensabile, il settore infatti è molto particolare, sfidante e si sta sviluppando in questo momento.
Ci sarà modo di fare formazione sul campo con l’affiancamento di professionisti.

Indispensabili la conoscenza e l’uso spigliato della lingua inglese e dei social network.

Il settore

Il network di Masi Communication spazia sia per settori che per tipologia di clienti. Il candidato potrà quindi avere a che fare con realtà di vario tipo: concessionario, multinazionale, fiera, agenzia organizzatrice di eventi… operanti in vari settori della logistica, movimentazione, pulizia professionale.

Il settore, come anticipato, sta vivendo un periodo particolarmente entusiasmante. La logistica infatti è al centro dei principali filoni innovativi del momento: la digitalizzazione dei processi, l’industria 4.0, l’ottimizzazione dell’ultimo miglio, lo sviluppo delle smart city… niente di tutto ciò può accadere senza passare per la logistica!

Se vuoi entrare a far parte di questo mondo con la posizione privilegiata di appartenere all’unica agenzia specializzata in questo settore, inviaci subito il tuo cv a info@masicommunication.com.