― E-commerce e logistica, due facce della stessa medaglia in campo a Lisbona, per un evento di vera eccellenza

Chi ha avuto il piacere e l’onore di presenziare a Deliver 2019, sa perfettamente quanto rappresenti la cartina tornasole dello stato della logistica. E quanto, le soluzioni automatizzate, l’intelligenza artificiale, siano uno stimolo ed uno strumento fondamentale per l’intero comparto.

L’e-commerce in tutte le sue vesti ha bisogno di ottimizzare, di rinnovarsi continuamente per rispondere alle sfide di un mercato in continua crescita e soprattutto di un ampio target sempre più esigente. La mano invisibile che muove questo mondo è sempre la logistica, che la si intenda nella sua chiave legata alle consegne, ai trasporti, all’automazione del magazzino. In ogni sua accezione e declinazione. Ed è grazie alla logistica che oggi è possibile pensare, ideare e progettare soluzioni adatte a rivestire un ruolo importante nel settore di riferimento.Deliver 2019

Deliver 2019, per Masi Communication ha rappresentato un luogo di scambio, di confronto con referenti globali d’eccellenza, sempre pronti e disponibili al dialogo. Perché il fine ultimo del sapere è proprio questo, la divulgazione. Ed in questo, Deliver ha saputo porsi ad una crescente platea internazionale come luogo deputato all’arricchimento e alla crescita di ogni azienda, associazione o media partecipante.
Punto forte, sicuramente, l’alta caratura degli ospiti che nelle 4 plenarie hanno davvero fornito dati e informazioni sul futuro di un settore in continua ed incessante evoluzione. Tanti i workshop ed i contributi disponibili, dimostrazioni e One-to-One durante i quali i big player del settore hanno potuto scambiarsi idee, proposte e stringere importanti relationship.Deliver 2019

La forza di un evento di respiro internazionale offre proprio questo plus. Riuscire a rappresentare un punto di riferimento, un modo per fare la differenza con qualità e livelli altissimi di specializzazione.
Una quarta edizione che stringe un forte legame con le precedenti ma che da esse si evolve, dando un prezioso spunto di crescita a chi, anche nell’ambito retail, è ancora in cerca delle soluzioni più convincenti.

Deliver 2019