― Rischio incendio? Scopri la soluzione più semplice contro le fiamme

L’incendio è, in casa e nel luogo di lavoro, un evento tanto semplice da innescare quanto gravi le sue conseguenze. Una distrazione, un corto circuito, il malfunzionamento di un apparecchio, un fulmine… sono tutti eventi che non possono essere previsti e controllati al 100% me che, in breve, possono scatenare un incendio.

Se non possiamo prevedere del tutto le cause, possiamo però fare in modo di essere attrezzati per far fronte all’eventuale propagarsi delle fiamme. Come? La risposta più semplice è: dotandosi di un estintore!

Anche l’estintore tradizionale però porta con sé diverse problematiche: è pesante, necessita di manutenzione, ha una scadenza, sporca…

Per far fronte a tutte queste problematiche, e rendere più agevole l’attività di difesa dalle fiamme, è stata sviluppata una nuova generazione di estintori che azzera i difetti dell’estintore tradizionale: gli Estintori Aerosol Fire Suppression System.

  • senza manutenzione,
  • senza ricarica,
  • senza scadenza,

Sono oggi la soluzione più semplice contro le fiamme e, grazie alla promozione in corso su entrambe le tipologie, possono essere tuoi ad un prezzo speciale.Estintore FFS

Quando usare Aerosol Fire Suppression System

Facile da utilizzare e maneggiabile, l’estintore Fire suppression System è anche decisamente funzionale! Può spegnere fuochi da combustibile solido, liquido o gassoso, da olio e grasso vegetale o animale e anche da apparati elettrici ed elettronici (sotto tensione fino a 100 kV).
È adatto alle classi di fuoco A, B, C e F.

Perchè usare Aerosol Fire Suppression System

È un dispositivo manuale, portatile con una notevole capacità estinguente.
È atossico, non corrosivo ed ecocompatibile.
È semplice, maneggevole e pronto all’uso, e sicuro.
Grazie alle dimensioni e al peso contenuti, lo si può custodire ovunque, sempre a portata di mano, accessibile in caso di emergenza per evitare l’espandersi delle fiamme.
È economico perché non richiede manutenzione e ricarica, non lascia residui.Estintore senza manutenzione

Aerosol Fire Suppression System a confronto

Estintore tradizionale
Peso: dai 3,4 ai 6 kg
Durata del getto: dai 17 ai 34 secondi

Estintore fss
Peso: dai 275 ai 400 g
Durata del getto: dai 50 ai 100 secondi

 

Fire Suppression System è disponibile in due versioni

FSS PRO – 100 secondi e 400 grammi di peso

La soluzione compatta adatta in ambienti professionali dove, mettere la sicurezza al primo posto, significa difendere noi, collaboratori, mezzi e conferire un valore aggiunto alla nostra attività. Sul lavoro le fiamme possono scaturire anche dalla più banale situazione (una sigaretta spenta male, un guasto elettrico…), per questo è importante avere a portata di mano uno strumento facile da utilizzare e efficiente per domare le fiamme il prima possibile, evitandone la propagazione.
Grazie alla sua forma e dimensione, questo estintore può stare ovunque: a bordo di furgoni, camion e carrelli elevatori, piattaforme, ma anche dentro al cassetto della scrivania!

FSS EASY – 50 secondi di autonomia e 275 grammi di peso

Accendere il camino, fare un barbecue in giardino, fare il pieno al tosaerba, piccole manutenzioni casalinghe… sono tutte situazioni molto familiari ma nelle quali un mal funzionamento o una minima distrazione possono dare origine ad un principio di incendio. Per non farlo propagare è necessario intervenire subito. L’estintore Fire suppression System  verisone easy è ideale per questi interventi: è facile da maneggiare e leggero (a differenza dell’estintore a bombola),  non necessita di manutenzione, non ha scadenza e non sporca l’ambiente, caratteristica importantissima soprattutto per l’uso dentro casa.

– SCARICA QUI LA BROCHURE COMPLETA –

Contatti

L’estintore Fire Suppression System è distribuito da Masi Web:

e-mail info@masicommunication.com
fax 0438 1731103
telefono 0438 778576