Now The Future Day: Open Day alla Filiale Adriatica STILL di Modugno
― Nella nuova filiale recentemente inaugurata, i visitatori potranno toccare con mano tutte le tecnologie e soluzioni intralogistiche

Nei 3500 mq composti da due ampi capannoni comunicanti tra loro, nella giornata di oggi e domani Still consentirà al pubblico di visitatori e clienti di conoscere le soluzioni di automazione e logistica avanzata. Ma non solo. Nella due giorni organizzata dalla filiale di Modugno, si potranno toccare con mano tutti i vantaggi energetici del litio e degli innovativi carica batteria di Still.Now The Future Day: Open Day alla Filiale Adriatica STILL di ModugnoSarà un modo per prendere contatto diretto con la più completa gamma di carrelli controbilanciati e da magazzino, per conoscere i sistemi di ausilio alla guida e visionare i carrelli ricondizionati della flotta ReQuality Center di Still.
All’interno degli spazi della nuova sede, infatti, è stata potenziata l’attività di vendita dell’usato. Un modo accurato di rispondere alla domanda di piccole e medie imprese che hanno la necessità di carrelli elevatori di qualità a prezzi vantaggiosi. L’obiettivo è sempre lo stesso: non lasciare nulla di inascoltato e continuare ad offrire ai clienti un servizio migliore e potenziato.Now The Future Day: Open Day alla Filiale Adriatica STILL di ModugnoLa nuova sede, che ospita l’officina e gli uffici dedicati all’After sales è dotata di un’ampia area espositiva di carrelli nuovi ed usati.

In questa due giorni, sarà possibile osservare da vicino tutte le qualità e le potenzialità dei frontali RX 20, 60 ed RC 42; dei nuovi magazzinieri EXH-SF e ECH 12, del retrattile FM-X, l’OPX 20, l’EXV oltre ad una gamma di 60 carrelli rigenerati. Tra le Advanced Applications, invece saranno visionabili i Tugger Train, il commissionatore verticale EK-X e le scaffalature.

 

Al momento dell’apertura, nel 1993, la Filiale Still serviva solamente Bari ed impiegava 7 risorse fra tecnici e venditori, commercializzando circa un centinaio di carrelli elevatori l’anno. Negli ultimi 25 anni il raggio d’azione di Still sul territorio è cresciuto esponenzialmente abbracciando non solo l’intera regione ma anche la Basilicata, il Molise e la provincia di Chieti. Nella Filiale Adriatica oggi sono impegnate 45 risorse ed i volumi si sono quintuplicati, con circa 550 macchine all’anno e clienti importanti. Con un fatturato in continua crescita ed un market share del 30%, oggi la filiale è una realtà importante che punta all’intralogistica, offrendo servizi di consulenza nell’analisi dei flussi di magazzino e nella progettazione e realizzazione delle soluzioni più adeguate in funzione delle esigenze e degli spazi.
Un lavoro straordinario che sarà possibile toccare con mano in questi due giorni.

Orari Now The Future Day

Venerdì 24 maggio 15.00 – 18.30
Sabato 25 maggio 9.00 – 15.00Now The Future Day: Open Day alla Filiale Adriatica STILL di Modugno