― Tutte le foto dell'esperienza di Masi Communication a Fiera PULIRE

Questa settimana, dal 21 al 23 maggio, si è svolta a Verona Fiera PULIRE, evento dedicato al cleaning industriale, a cui anche Masi Communication ha preso parte.

Da tempo il network Masi Communication coinvolge anche gli operatori del comparto pulizia, un settore contiguo a quello del carrello elevatore. Questa partecipazione segna però un passo in avanti della struttura Masi Communication verso il comparto cleaning.

Il giorno di avvio della fiera è stato infatti un giorno speciale anche per Masi Communication che ha inaugurato ufficialmente iil suo nuovo progetto www.tuttopulire.it, una piattaforma dedicata al mondo della pulizia professionale. Il nuovo portale fa incontrare domanda e offerta di lavasciuga pavimenti usate, macchine per la pulizia (in vendita o a noleggio), accessori, ricambi e detergenti.

La presenza di Masi Communication alla fiera del Pulire è stata senza dubbio significativa; occasione per incontrare nuovi possibili partner, ma anche diverse aziende già parte del network.

Guarda di seguito la gallery fotografica dedicata all’evento.

Lo stand Masi Communication