Fiera PULIRE 2019
― A PULIRE 2019, il successo delle delegazioni estere

Verona ospita, dal 21 maggio ad oggi 23 maggio Fiera PULIRE, evento fieristico dedicato al settore della pulizia professionale.

Uno degli aspetti più apprezzati di questa edizione è la sua internazionalità: gli oltre 300 gli espositori provengono da 21 Paesi, tra essi ci sono anche i più grandi gruppi internazionali e aziende leader di settore.
11 delle 25 aziende candidatesi per il premio Prodotto dell’Anno erano estere, (Germania, Cina, USA, Paesi Bassi, Slovacchia), esteri i due finalisti che hanno ricevuto il premio oltre al vincitore.
Internazionale anche il pubblico, 16mila i visitatori attesi da 100 Paesi nel mondo.

Presenti anche 5 le delegazioni estere (Stati Uniti, Marocco, Sud Africa, Turchia ed Egitto), che, in collaborazione con ICE-Agenzia (Italian Trade & Investment Agency), hanno incontrato gli espositori per sviluppare il business nelle loro nazioni, con sessioni di confronto in uno stand dedicato al padiglione 6.
E far incontrare direttamente operatori di Paesi emergenti con gli espositori di PULIRE 2019 è stato un valore aggiunto a questa edizione della Fiera.
Sono stati gli stessi espositori esteri, che hanno preso parte al progetto di incoming organizzato da Afidamp Servizi e ICE-Agenzia, ad esprimere soddisfazione. I buyers provenienti da USA, Marocco, Egitto, Turchia e Sud Africa hanno potuto toccare con mano il valore del Made in Italy e conoscere le tante realtà italiane di cui hanno apprezzato l’esperienza e la professionalità, nonché l’attenzione posta nel proporre prodotti sempre più performanti e innovativi.