― Da 45 anni, un’azienda al passo con la tecnologia più avanzata che dà vita a prodotti di qualità ed elevata efficienza

CM è un’azienda leader nella movimentazione, che affonda le sue radici in una cultura basata sulla creazione di prodotti di eccellenza.
La sua storia, fatta della perfetta simbiosi tra innovazione e risorse attente e qualificate ha fatto sì che CM si evolvesse dall’anno della sua creazione, il 1974, tenendo sempre il passo con le rivoluzioni tecnologiche dei settori d’interesse.

Una profonda analisi sulle principali caratteristiche necessarie al settore della movimentazione, in particolare nell’ambito ortofrutticolo, legate alla necessità di riduzione di tempi di lavorazione e alla facilità di impiego, hanno permesso la realizzazione di una ampia gamma di prodotti con requisiti di grande specializzazione. Tutto questo, unito alla disponibilità da parte di CM a investire nelle frontiere più avanzate della ricerca al servizio di un’incessante versatilità, ha consentito di guadagnare credibilità e sempre nuove quote di mercato, superando sfide competitive a livello internazionale.

Oggi, CM offre un’ampia gamma di elevatori idraulici per trattori e attrezzature per carrelli elevatori progettati e costruiti anche in base alle esigenze e alle specifiche tecniche richieste dal singolo cliente.
CM è un’impresa che mette grande attenzione a tutte le fasi della lavorazione: dall’utilizzo di acciai e componenti di alta qualità, ai brevetti, all’applicazione di nuovi metodi di produzione che ottimizzano sperimentazioni e controlli, dalla progettazione al collaudo finale, fino alla assistenza post-vendita.
Ricerca e innovazione, controllo qualità su tutto il processo produttivo queste le chiavi vincenti dell’azienda.

La formula imprenditoriale ha permesso alla società specializzata nella produzione di elevatori e attrezzature per la movimentazione agricola e industriale di raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di fatturato e sviluppo sui nuovi mercati.

“Per sostenere e supportare la crescita aziendale CM ha compiuto un intenso lavoro di rinnovamento e standardizzazione dei processi produttivi da un lato e di consolidamento della rete distributiva dall’altro”, – ci confida Antonella Babini amministratore delegato dell’azienda. Il tutto, senza perdere di vista il punto di forza dell’azienda ossia la capacità progettuale a cui si deve il costante ampliamento e aggiornamento di una gamma di prodotti sempre più apprezzata dal mercato oltre ad una visione imprenditoriale sempre positiva, indispensabile per lavorare serenamente in team ed ottenere gli ottimi risultati che fino ad oggi non l’hanno smentita.

C.M. s.r.l.
Via Bedazzo 39 – 48022 Lugo (Ra) – Italy
Phone +39.0545.34134 – Fax +39.0545.32117