Web Marketing Festival
― Il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo appuntamento con il Web Marketing Festival. Sarà Diletta Leotta quest'anno la compagna di viaggio di Cosmano Lombardo, Chairman del Festival, alla conduzione dell'evento sul mega palco del WMF!

Dal 20 al 22 giugno Masi Communication parteciperà, per il terzo anno, al Web Marketing Festival, evento di aggiornamento e ispirazione sul digital, l’innovazione e il marketing.

Dopo mesi di elaborazione, call e confronti, è pronta l’anteprima del programma ufficiale, un programma che, come da tradizione, è costruito insieme al pubblico.

Ecco qualche numero:

  • 500 relatori provenienti da tutto il mondo
  • 55 sale formative, di cui 10 inedite (Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Sostenibilità, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale…)
  • oltre 70 eventi di formazione, business e networking, arte, cultura, show e
    intrattenimento.
  • 5 eventi formativi che prendono il nome dalle realtà che le hanno realizzate: Salesforce, SEOZoom, CNA, Architecta e la Sala Video Strategy, realizzata da Mediaset e Infinity.

Svelati inoltre alcuni degli eventi e degli ospiti: Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA) e Roberto Zanda.

Oltre 150 i relatori confermati in questa fase, tra cui David Puente (Open), Alessandro Gallo
(Linkedin), Andrea Fontana (Storyfactory), Larry Kim (MobileMonkey) e i rappresentanti di
brand leader come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porche Italia, Zalando e molti altri.

Altra anticipazione: sarà Diletta Leotta la compagna di viaggio di Cosmano Lombardo, Chairman del Festival, alla conduzione dell’evento sul mega palco del WMF!

Per maggiori informazioni: www.webmarketingfestival.it