Macfrut 2019

La scorsa settimana Rimini ha ospitato Macfrut 2019, evento fieristico dedicato all’ortofrutta.

Masi Communication ha partecipato, come media partner ed espositore, nella convinzione che il comparto del carrello elevatore può fare molto per il settore dell’ortofrutta, uno dei più rilevanti per l’economia del nostro paese.

Masi Communication non è l’unica di questo parere, erano infatti diversi i partner presenti con l’esposizione delle loro tecnologie al servizio del settore.

Leggi anche:

I partner Masi Communication al Macfrut

L’evento è stato molto apprezzato da esperti, giornalisti e stakeholder che ne hanno sottolineato lo spirito di innovazione, il raggiungimento obiettivi di internazionalizzazione e la capacità di migliorarsi per rigenerare un comparto. Macfrut ha rappresentato uno stimolo a guardare il mondo per capirne le dinamiche, nel confronto tra e con istituzioni e aziende.

Ciò che è emerso è un’Italia fatta di prodotti biologici, tipici e innovativi, tre elementi su peculiari su cui il Paese dovrebbe poter puntare di più.

Ciò che ci si auspica è la possibilità di vedere sempre più potenziata la capacità di coinvolgimento internazionale e delle istituzioni.

Di seguito la gallery fotografica dell’evento di Masi Communication.