Commissionatori compatti Ep Forklift

La nuovissima Serie JX di EP è stata sviluppata per soddisfare le continue richieste di un mercato in crescita nel settore dell’e-Commerce, logistica organizzata e mercati al dettaglio, garantendo la migliore esperienza di acquisto per il cliente.
La nuova gamma di macchine da magazzino include il JX0 ENTRY LEVEL, commissionatore maneggevole e compatto, con uno stretto raggio di curvatura e il JX1 PROFESSIONAL, l’unico commissionatore al mondo che consente di eseguire operazioni di picking almeno fino a 6,4 metri di altezza, incrementando l’operatività di un ulteriore 20%.

JX0: un assistente che garantisce compattezza e maneggevolezza

Commissionatori compatti Ep ForkliftIl JX0, commissionatore Entry level è ideale per volumi medi e spazi ristretti, grazie alle sue ridotte dimensioni. Leggero e performante, con raggio di sterzata di 1260 mm, è disponibile con batterie Li-Ion, di serie con batterie AGM che non prevedono manutenzioni.
L’altezza massima della piattaforma è pari a 2,99 mt e garantisce un’altezza di prelievo in piena sicurezza fino a 4,6 metri.
Fiore all’occhiello di questo commissionatore è l’ergonomia, utilissimo e valido alleato nella tutela della sicurezza sull’ambiente di lavoro. Grazie al suo indicatore di sterzo e al sistema di guida a tre punti di appoggio il commissionatore risulta molto più preciso e pulito nelle sue manovre rispetto ai modelli con 4 punti di appoggio offrendo un contributo importante nella riduzione del rischio di danni all’interno dei magazzini. Una stabilità ed una sicurezza incrementata anche dal vassoio che può essere sollevato ed abbassato elettricamente.
Inoltre, il JX0 soddisfa ogni requisito di sicurezza grazie al blocco automatico dei cancelletti con piattaforma elevata, l’interruttore di consenso a pedale, il suo sensore di inclinazione e il sensore per la guida a 2 mani

JX1: la migliore soluzione per il picking

Commissionatori compatti Ep ForkliftJX1 è invece il commissionatore Professional, ideale per grandi volumi con un’altezza massima della piattaforma di 4,80 metri e una altezza di prelievo almeno fino a 6,4 metri. Con un raggio di sterzata di 1385 mm e dimensioni pari a 1590x1500x800, è adatto ad ogni tipologia di magazzino.
Robusto e stabile, con batteria di serie AGM può essere equipaggiato anche con batterie industriali corazzate, a seconda delle esigenze.
Il commissionatore è stato progettato intorno all’utilizzatore e garantisce una rinnovata e ottimizzata ergonomia. Rispetto agli entry level, JX1 offre più spazio sulla piattaforma aumentando l’agio del guidatore e, insieme, la produttività grazie ad una movimentazione merci semplificata.
Il capiente ripiano, un ampio vassoio di raccolta (di dimensioni 800 * 520 mm), amplifica il concetto di spazio aumentando la possibilità di riporre merci e strumenti. Inoltre, può essere sollevato e abbassato elettricamente garantendo un’altezza ergonomicamente corretta in ogni fase del lavoro.
Per garantire massima flessibilità e maggiore produttività, il JX1 ha cancelletti di ingresso su entrambi i lati e può essere equipaggiato con carrelli di traino.Logo EP

Per ulteriori informazioni

K.F.E. Srl
Tel. 051/0011749
Mail: info@kfeforklift.com
www.kfeforklift.com