― Appuntamento sabato 18 maggio con l'open day di Califano Carrelli a Cisterna di Latina

Califano Carrelli organizza, per sabato 18 maggio dalle ore 10.00, un evento open day in occasione dell’apertura del nuovo centro usato.

L’evento rappresenta un momento molto importante non solo per la comunità, sarà infatti presente anche il Sindaco di Cisterna di Latina (LT) per il taglio del nastro, ma anche per tutto il comparto logistico della zona.Califano carrelli open day 18 maggio

Un evento per tutta la comunità e il comparto logistico

Califano Carrelli è nata nel 1978 fondata da Gabriele Califano, appassionato di motori e con esperienza nel settore dei mezzi industriali. Oggi conta 50 addetti all’officina e all’assistenza, 12 addetti amministrativi e 15 addetti commerciali.

L’Azienda nasce con la mission di risolvere qualsiasi problema riguardante la movimentazione interna delle aziende. Fornisce servizi pre e post-vendita, offrendo soluzioni in termini di efficienza, sicurezza e affidabilità al minor costo possibile, per le esigenze di movimentazione.

Califano Carrelli è presente nel Lazio con 3 sedi, Cisterna di Latina, Roma e Frosinone, e a Tirana (Albania) tramite il partner commerciale Califano Carrelli IT-AL.

Un open day per conoscere da vicino Califano Carrelli

In tutte le sedi della società è possibile visionare un’esposizione permanente di mezzi (carrelli, trasportatori, sollevatori, macchine da magazzino, etc.) per consentire ad ogni cliente di valutare dal vivo il prodotto e trovare quello più adatto alle proprie specifiche esigenze.

Con l’evento di sabato 18 maggio, presso la sede di Cisterna di Latina, sarà possibile toccare vedere dal vivo tutto ciò che Califano Carrelli è in gradi di offrire:

CENTRO USATO

Più di 100 carrelli usati revisionati per rispondere ad ogni tipo di esigenza.

STILL

Califano Carrelli è concessionario STILL, all’openday sarà possibile testare il nuovo carrello RX 20-20P, il nuovo transpallet elettrico ECH 12 e gli altri modelli della gamma.

INAUGURAZIONE JCB

L’evento sarà anche l’occasione per presentare la gamma macchine movimento terra JCB, il primo costruttore europeo di macchine da cantiere.

CALIFANO ELECTRIC

Una novità mondiale: Califano Carrelli presenterà il primo veicolo elettrico per la mobilitazione delle persone con mobilità ridotta agli arti inferiore.

FIORENTINI

In mostra anche va lavasciuga e spazzatrici del leader europeo nella produzione di macchine industriali per la pulizia dei pavimenti.

PIATTAFORME AEREE

Esposizione, noleggio e vendita di piattaforme aeree, presente il personale con cui confrontarsi su esigenze e preventivi.

CALIFANO FORMAZIONE

Una vera e propria Academy che, erogando moltissimi corsi differenti, in tutta Italia, insegna ad utilizzare carrelli elevatori, piattaforme, escavatori, gru per autocarro, gru a torre. L’Academy Califano Formazione ha anche una community di aziende collegate che dà visibilità ai corsisti in cerca di lavoro.
Consulta il sito dedicato califanoformazione.com per tutte le informazioni e i corsi disponibili.

SERVIZIO NAVETTA

Speciale servizio che vi permetterà di visitare la nostra sede principale della Califano Carrelli, con una navetta che partirà ogni 15 minuti.

SCONTI IMPERDIBILI

Durante l’openday sarà possibile avere accesso a sconti del 10% su tutti i prodotti in esposizione.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.califanocarrelli.it