I più letti di aprile 2019 su TCEmagazine
― Aprile 2019 raccontato da TCE magazine

Si è appena concluso un altro mese molto ricco per il comparto del carrello elevatore, della movimentazione e del cleaning professionale.

TCE magazine ha seguito, come sempre, tutti i principali avvenimenti, ha proposto approfondimenti sui temi più importanti per gli imprenditori del settore e presentato novità tecnologiche e novità da alcuni dei più importanti brand.

Di seguito vi proponiamo tre degli articoli più apprezzati del mese.

Il primo riguarda un’iniziativa molto importante che Masi Communication ha appoggiato come media partner: il 17 aprile l’Accademia Formativa Martesana Città di Gorgonzola ha convocato gli imprenditori del settore per presentare un corso di studi dedicato alla formazione di tecnici carrellisti. Uno dei punti dolenti del settore è proprio la carenza di queste figure professionali, l’iniziativa nasce dalla collaborazione tra scuola e impresa ed stata accolta con grande interesse.

Carenza di tecnici carrellisti: scuola e impresa insieme per trovare una soluzione

Il secondo articolo riguarda invece una prestigiosa partnership tra una grande multinazionale, Nexen Solid Tires, e un’Azienda italiana, Cova Gomme, grazie alla quale vine immesso nel mercato italiano un prodotto di primo livello, gli pneumatici Nexen.

Nexen Solid Tires, il premium di Cova Gomme

Altro articolo che ha attirato l’attenzione dei lettori di TCE magazine è la presentazione del nuovo transpallet con pedana lanciato da STILL: ergonomico, sicuro, con tecnologia al litio.

A bordo dei nuovi transpallet con pedana EXH-SF di STILL