Manitou al Bauma 2019
― Su tuttocarrellielevatori.it una sezione dedicata a Manitou

I carrelli elevatori Manitou approdano su tuttocarrellielevatori.it con una sezione dedicata interamente al marchio.

Visitala subito:

tuttocarrellielevatori.it/manitou/

Manitou, tra il leader nella produzione e della vendita di carrelli elevatori, sollevatori telescopici e altri mezzi per il settore edile, agricolo e industriale, si unisce al network di aziende che scelgono la visibilità data da tuttocarrellielevatori.it, il portale numero 1 in Italia per tutto ciò che riguarda il carrello elevatore.

All’interno della sezione dedicata a Manitou trovano spazio i carrelli elevatori e le macchine da magazzino del brand, annunci di usati, occasioni, contatti di professionisti in grado di effettuare interventi di assistenza, la rete di concessionari Manitou, il listino del nuovo.

Manitou dispone di una gamma di macchine da magazzino, carrelli industriali, carrelli imbarcati e anche carrelli fuoristrada.

Macchine da magazzino

Mezzi elettrici o manuali che supportano gli operatori nella movimentazione in spazi angusti: transpallet, carrelli accastatori, trattori industriali, preparatori di ordini e carrelli articolati.

Carrelli elevatori industriali

Mezzi elettrici e diesel, con capacità di sollevamento da 1500 kg a 10 tonnellate, sia per uso in ambienti chiusi che all’aperto, con diverse attrezzature per la movimentazione dei carichi.

Carrelli imbarcati

I carrelli imbarcati Manitou, a montante o telescopici, sono proposti in 4 gamme con capacità di sollevamento fino a 2.700 kg e alimentati da motori diesel potenti e dai consumi contenuti. Il raggio di sterzata e il cockpit ad elevato comfort ed ergonomia aiutano gli addetti ad operare anche in ogni tipo di frangente con la massima praticità.

Carrelli fuoristrada

Macchina dedicata al comparto edile e agricolo: elevata potenza, coppia motrice, sistema di trazione, altezza dal suolo maggiore disponibile sul mercato, robustezza, visibilità dalla cabina e capacità di sollevamento fino a 7 tonnellate.