Jungheinrich vince il premio Logistik Heute
Beste Logistik Marke 2019
― Il Gruppo scelto dai lettori di Logistik Heute come migliore azienda tra oltre 200 competitor

Un prestigioso riconoscimento per il Gruppo Jungheinrich, assegnato dai lettori della rivista specializzata tedesca Logistik Heute, non fa che riconfermare la grande approvazione che uno dei maggiori player del mercato dei carrelli elevatori, ha saputo ottenere negli anni.
Non di certo nuova a premi che ne onorano l’operato, l’azienda di Amburgo esperta nell’intralogistica si è aggiudicata per la terza volta consecutiva il premio di settore concesso dalla rivista di settore tedesca e dalla Federazione per la logistica (BVL).

In tanti, a competere per il “Miglior Marchio di Logistica”. Oltre 200 competitor concorrevano infatti per il primo posto conferito da un vastissimo pubblico di lettori al Gruppo.

Grande soddisfazione è stata espressa da Christian Erlach, membro CDA Marketing& Sales di Jungheinrich AG: “Vincere per la terza volta di seguito il premio di ‘Miglior marchio di Logistica’ è una straordinaria conferma dello sviluppo coerente e di successo di Jungheinrich quale fornitore di soluzioni omnicomprensive di intralogistica. Siamo orgogliosi di avere sbaragliato ancora una volta l’intera concorrenza in questa importante competizione”.
Erlach non omette anche una dichiarazione per ciò che attiene il futuro di Jungheinrich. “Prevediamo per il prossimo futuro un’espansione della nostra offerta con prodotti affidabili, catene di processi studiate nel dettaglio ed eccellenti servizi pensati per i nostri clienti”.