Assodimi è entrata a far parte del network Masi Communication
― Assodimi/Assonolo entra nel network Masi Communication per divulgare la cultura del noleggio

Il noleggio (a lungo e a breve termine) è una pratica, ormai usuale, che consente di accedere a beni e servizi nel momento in cui servono, con la sicurezza di avere macchine nuove, funzionanti, sicure e manutenute.
Negli ultimi anni il noleggio sta diventando sempre più familiare, ha raggiunto il grande pubblico ed è entrato in moltissimi settori e c’è quindi bisogno di praticarlo in maniera professionale.

Se è vero che la pratica del noleggio è sempre più diffusa, è vero anche che noleggiatori non ci si improvvisa.
A supporto di distributori, noleggiatori, società di servizi e produttori che si occupano di distribuzione e noleggio di macchine, beni e attrezzature strumentali, c’è Assodimi/Assonolo, l’unica associazione italiana che si occupa di Noleggio Professionale di beni strumentali.

Di recente Assodimi/Assonolo ha iniziato una collaborazione con Masi Communication, portando con sé l’obiettivo di divulgare la cultura del noleggio, aiutando le imprese ad inserirsi in questo mondo in maniera organizzata, nel rispetto delle normative vigenti.

L’Associazione ha una segreteria e un comitato tecnico di esperti che forniscono ai soci strumenti, servizi e progetti per operare con Professionalità nel mondo del noleggio.