Mondo Cleaning: gli Specialisti ISC presenti a Pulire 2019
― I prodotti di punta progettati per molteplici settori, in mostra a Verona a fine maggio

La fiera dedicata al mondo del cleaning, aprirà i battenti nella seconda metà di maggio. E già fervono i preparativi per molte aziende che hanno deciso di dare il proprio contributo.
Tra queste, anche il team di ISC, gli specialisti delle macchine per la pulizia che dal prossimo 21 al 23 maggio presenteranno le loro ultime novità.

L’appuntamento, uno dei più attesi per il settore del Cleaning, sarà l’occasione per presentare alcune delle novità più importanti di casa ISC, ma soprattutto consentirà di confrontarsi con chi tutti i giorni è chiamato a superare nuove sfide di pulizia, in ogni ambiente. Dalla logistica alla sanità, dall’industria pesante al retail.
“Insieme alla partecipazione di partner e clienti abbiamo ricreato alcuni dei contesti nei quali le macchina ISC sono protagoniste del servizio di pulizia – ha sottolineato Stefano Grosso, AD di ISC -. Trasformeremo la nostra esposizione in uno spazio di coinvolgimento umano e professionale”.

L’azienda presenterà e invita a provare in occasione di Pulire 2019, alcuni dei suoi prodotti di punta come:

  • TENNANT T350, considerata la migliore lavasciuga pavimenti uomo in piedi sul mercato. Stabile anche a velocità sostenute, garantisce la produttività di una piccola uomo a bordo, con la manovrabilità di una uomo a terra;
  • ORBOT SLIM: il nuovo modello Orbot che ripropone i benefici di una soluzione orbitale su una macchina a batteria, piccola e leggera, silenziosa, facilmente trasportabile ed estremamente flessibile. Per maneggevolezza e dimensioni, può essere impiegata in ambienti fino ad oggi raggiungibili solo con un mop, ma con la potenza e la sostenibilità di una macchina orbitale;
  • ATOMIZZATORE ELETTROSTATICO VICTORY: la soluzione perfetta per sanificare o disinfettare ambienti caratterizzati da molte superfici tridimensionali, come palestre, ambienti ospedalieri, uffici. Victory carica elettrostaticamente qualsiasi soluzione acquosa con funzione disinfettante, per rendere l’applicazione veloce ed efficace, uniforme ed avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).

ISC la trovi al Padiglione 6 – Stand D4/5 dove sarà possibile anche rilassarsi con il coffee brewing di Costadoro, per scoprire insieme innovativi sistemi di estrazione e preparazione del caffè.