― I più importanti eventi di logistica e le maggiori fiere dedicate al mondo della movimentazione merce in programma nel mese di Maggio 2019.

Masi Communication partecipa in qualità di Media Partner o Press Media alle più importanti fiere e ai maggiori eventi dedicati al settore del carrello elevatore, movimentazione merce e logistica che hanno luogo nel territorio nazionale e internazionale.

Qui di seguito i principali appuntamenti in programma nel mese di maggio 2019.
 

Macfrut 2019

Dall’8 al 10 Maggio, Rimini

Macfrut è l’importante evento fieristico dedicato al settore dell’ortofrutta in programma presso il Rimini Expo Centre. Tra i principali obiettivi dell’edizione 2019 di Macfrut c’è il dialogo con l’Africa circa le risposte che il comparto ortofrutticolo è in grado di dare alla sempre crescente domanda di cibo, legata in particolare all’aumento della popolazione mondiale previsto per i prossimi anni.

Sono previste inoltre importanti novità come il campo prova Macfrut Field Solution, per vedere all’opera le più moderne tecnologie per il settore orticolo e frutticolo.

Masi Communication è Media Partner e presente come espositore a Macfrut 2019.
 

Fiera Pulire 2019

Dal 21 al 23 Maggio, Verona

Masi Communication è Media Partner, espositore e agenzia per la vendita degli spazi espositivi di Fiera Pulire 2019, la grande fiera internazionale della pulizia professionale, giunta quest’anno alla 24esima edizione.

L’appuntamento richiama ogni anno i più grandi gruppi internazionali e le aziende leader di settore, proponendo le soluzioni più innovative, le macchine per la pulizia, i prodotti chimici, le attrezzature e la componentistica al servizio degli operatori del pulito.
 

Autopromotec

Dal 22 al 26 Maggio, Bologna

Con oltre 50 anni di storia, Autopromotec si conferma anche nel 2019 come uno dei principali eventi internazionali per il settore autoricambi e car service. Il salone specializzato nelle attrezzature e nell’aftermarket automobilistico è in programma presso il Quartiere Fieristico di Bologna, con l’obiettivo di aggregare tutte le filiere merceologiche del settore: dagli pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.

Masi Communication è presente come Press Media ad Autopromotec 2019.