Maxicar, da 30 anni al servizio delle aziende
― Il concessionario UniCarriers per il Piemonte, la Valle d'Aosta, Val Susa ed il vercellese si distingue per la fornitura di soluzioni per la movimentazione delle merci

Nasce nel 1982 da un’idea di Massimo Chivino e oggi vanta un’esperienza ultra trentennale nel campo della vendita, riparazione e noleggio di carrelli elevatori nuovi NISSAN e usati ricondizionati.

Maxicar Srl è un’azienda che si è da subito candidata a diventare uno dei maggiori attori nel campo della fornitura di soluzioni per la movimentazione delle merci in tutto il Piemonte e la Valle d’Aosta.
Il suo successo è un intreccio di tre elementi fondamentali tra cui la filosofia aziendale improntata sulla totale vicinanza e disponibilità verso il cliente, la lungimiranza con cui l’azienda ha sempre investito in progetti nuovi ed un prodotto di innegabile qualità.Maxicar, da 30 anni al servizio delle aziende

Oggi l’azienda gestita da Simonetta Chivino, figlia del fondatore, offre una gamma di carrelli elevatori e di alternative vastissima, sia nella versione diesel che elettrica, a cui si affianca un servizio di noleggio e assistenza impeccabile.
Dalla storica sede di Agliè, nei 2000 mq della struttura, oltre agli uffici amministrativi e allo showroom sono infatti presenti un’officina specializzata per le riparazioni e la fornitura di ricambi originali, oltre ad una cabina di verniciatura.
Disponibile anche nell’assistenza, manutenzione e riparazione a domicilio, Maxicar è oggi un partner d’eccellenza per il mondo del carrello elevatore.Maxicar, da 30 anni al servizio delle aziende

L’azienda, grazie alla L.c.e. e ai suoi collaboratori ha oggi un diretto contatto con la UniCarriers, che si rapporta direttamente con i concessionari rispondendo a tutte le esigenze che il mercato avanza.
Nata con Nissan 35 anni fa, Maxicar è forte della sua esperienza con un marchio conosciuto e importante, che negli anni ha legato moltissimo i clienti.
Tante, le aziende che oggi si ritengono particolarmente soddisfatte dei vecchi carrelli elevatori diesel Nissan: per Maxicar, la richiesta di macchine revisionate e ricondizionate è continua. Complice anche il fatto che il target dell’azienda è composto da aziende che per lo più operano nell’ambito dello stampaggio a caldo, un settore che richiede macchine robuste, che durano e che sopportano grossi stress di lavoro, alte temperature e grosse portate.Maxicar, da 30 anni al servizio delle aziende

Sul fronte dell’elettrico, invece, tanto è stato fatto da UniCarriers per innovare i prodotti che hanno saputo penetrare bene il mercato, apportando un’innovazione senza precedenti, di cui Maxicar stessa è testimone.
L’ottimizzazione riguarda tanto i bassi consumi che l’ergonomia ed il comfort, senza dimenticare requisiti importanti come visibilità, misure compatte ed un’ampia gamma di accessori.
La linea elettrica UniCarriers ha saputo combinare bene le vecchie funzionalità alla innovazioni introdotte, che la rendono un prodotto nuovo, molto apprezzato nel settore di riferimento e dai clienti Maxicar.Maxicar, da 30 anni al servizio delle aziende