Bauma 2019
― Sollevamento al Bauma 2019. Ecco i partner di Masi Communication presenti all'evento

Questa settimana, dall’8 al 14 aprile, è in corso il Bauma, la più grande fiera dedicata alle macchine dell’industria.
Come sempre, onnipresente in ogni attività in cui sia necessario un sopporto per la movimentazione dei materiali pesanti, il comparto del sollevamento e del carrello elevatore non possono mancare.

Presenti anche alcuni dei partner che fanno parte del network Masi Communication.
Eccoli di seguito (in ordine alfabetico).

Aliant

Il marchio Aliant Ultralight Battery ha dato vita a un insieme di progetti estremamente innovativi legati alle batterie trazione, utilizzate su macchinari industriali in tutto il mondo.
Partito con le batterie d’avviamento moto, il marchio Aliant ha consolidato la sua esperienza concentrandosi sempre di più sulla trazione elettrica/ibrida, oggi il vero core business aziendale, sempre e solo tendendo in considerazione quella che rappresenta la chimica del futuro secondo l’azienda: il litio.Aliant al bauma 2019

Combilift

Combilift, leader nella movimentazione dei carichi lunghi. Dal 1998 l’azienda irlandese sviluppa soluzioni votate all’innovazione e alla sicurezza.
Con oltre 40.000 unità vendute in 75 paesi, Combilift si qualifica come il più grande produttore mondiale di carrelli multidirezionali a forche. L’azienda crede fortemente nell’innovazione, investendo risorse ed energie nel settore ricerca e sviluppo con lo scopo di movimentare carichi voluminosi e oversize in tutta sicurezza, nel modo più produttivo e vantaggioso possibile.
Al Bauma è presente con la sua gamma di soluzioni per la movimentazione di materiali, tra cui la combi-Sc, la combi-mg e la combi-5000 XL.

Jungheinrich

Jungheinrich è presente alla fiera numero uno dell’industria delle costruzioni, per mostrare tutta la sua gamma al servizio della movimentazione di vari materiali. Jungheinrich dispone infatti di soluzioni per ogni altezza e carico, è un marchio leader a livello mondiale di carrelli elevatori, logistica di magazzino e tecnica del flusso di materiali.

Manitou

Manitou, specializzata nella movimentazione pesante, espone al Bauma le sue soluzioni per l’industria. La sua gamma è molto ampia e comprende: sollevatori telescopici anche rotativi, carrelli elevatori a montante, magazzinieri, piattaforme aeree, caricatori articolati. Dispone anche di una vasta gamma di accessori: portaforche e posizionatori, benne, pinze, forche con griffa, cestelli porta persone, spazzatrici, idropulitrici ad alta pressione…