Ep Forklift e la tecnologia agli ioni di litio
― Leader nella movimentazione, in dieci anni ha raggiunto, in qualità di costruttore di carrelli elevatori elettrici e macchine da magazzino la prima posizione sul podio del ranking asiatico

Ep Forklift è una azienda che opera nell’ambito della movimentazione e che crede molto nell’aggiornamento tecnologico continuo e costante, in linea con l’evoluzione dei tempi e con le avanguardie nel suo settore di riferimento. Attenta alle esigenze del mercato internazionale, grazie al solido appoggio delle filiali in Europa ed America, si è di recente spinta oltre, investendo nella tecnologia agli ioni di litio. Una soluzione all’avanguardia che ha concesso all’azienda di creare in pochissimi anni una nuova generazione di macchine, grazie anche alla proficua collaborazione con l’Ateneo universitario di Shangai.

L’ingente investimento in questa direzione, non si è limitato per Ep Forklift alla progettazione e vendita di batterie agli ioni di litio sulla gamma pre-esistente di carrelli elevatori, ma ha coinvolto a tutto tondo la progettazione e costruzione della macchina, della batterie e del sistema BMS integrato all’interno dei propri stabilimenti. Questo ha concesso ai carrelli elevatori del marchio, alla batteria agli ioni di litio ed al suo caricabatterie dedicato di essere un prodotto unico in termini sia di performance che di efficienza, oltre in termini di rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, oggi Ep Forklift si avvale di una significativa collaborazione con Zapi, azienda riconosciuta a livello mondiale per gli impianti con tecnologia all’avanguardia.

KFE Srl, con esperienza trentennale nel settore, distribuisce in Italia i carrelli elevatori e le macchine da magazzino EP.

Già disponibile nella versione a 3 e 4 ruote con tecnologia agli ioni di Litio, oltre a transpallet, sollevatori e orderpickers, la gamma si estenderà entro il primo semestre 2019 fino ad arrivare alla portata di 5.0 ton.
KFE Srl vi invita a testare il modello L1 elettronico 4 ruote con energia da vendere la cui tecnologia agli Ioni di Litio renderà il carrello elevatore un amico ancor più prestante in azienda.
Flessibile, agile, versatile, L1 non deluderà, con tempi di ricarica rapidissimi, costi di manutenzione azzerati ed una garanzia di 5 anni.KFE

Per ulteriori informazioni

K.F.E. Srl
Tel. 051/0011749
Mail: info@kfeforklift.com
www.kfeforklift.com