Accordo CSD Emilia e TVH
― Grazie all’accordo tra CSD Emilia e TVH, il gestionale eService 4.0 consente di effettuare anche l’ordine dei ricambi. Scopri la PROMO: 6 mesi di eService 4.0 gratis!

CSD Emilia, software house con una grande esperienza nelle soluzioni dedicate alle imprese del sollevamento e della movimentazione, e TVH, colosso della ricambistica internazionale, hanno siglato un accordo che potenzia ancora di più le funzionalità di eService 4.0, la nuova gamma di software gestionali dedicati al comparto sollevamento e movimentazione.

Un gestionale che si occupa davvero delle attività aziendali

Dopo l’interfacciamento con tuttocarrellielevatori.it, che consente agli inserzionisti utilizzatori di eService 4.0 di caricare i loro annunci dal gestionale all’e-commerce con un semplice click velocizzando le operazioni per la VENDITA DELL’USATO, la nuova implementazione fa un passo in avanti anche nella gestione delle attività legate alla MANUTENZIONE.

Interfaccia con TVH

Entrando nello specifico, l’accordo siglato con TVH ha individuato una serie di componenti che sono stati stabilmente implementati all’interno di eMuletto. Si tratta dei componenti maggiormente utilizzati nelle ordinarie operazioni di assistenza dei carrelli elevatori.
Ecco come funziona.

  1. Il tecnico ha effettuato la riparazione e la compilazione (WEB) del rapportino di lavoro (chiamata chiusa)
  2. il documento passa ora alla gestione aziendale interna. Il personale, oltre a deciderne la destinazione economica (fattura o garanzia), dovrà verificare le scorte dei componenti utilizzati ed eventualmente procedere a nuovi ordini
  3. è possibile verificare la disponibilità dei componenti nelle griglie di gestione del dettaglio dei vari documenti (chiamate d’assistenza, bollettini, documenti di trasporto e prefatture) avendo accesso a molte informazioni: articoli presenti nel magazzino TVH, codice e prezzo dell’articolo praticato da TVH, quantità di uno specifico articolo disponibile presso il magazzino TVH
  4. A questo punto all’operatore non resta che procedere all’ordine: scegliere il prodotto, digitare la quantità ed effettuare l’ordine direttamente dal proprio gestionale.

Un servizio che permette diversi vantaggi:

  • RISPARMIO di tempo, ogni operazione avviene all’interno dello stesso software
  • CONTROLLO delle attività, tutto resta tracciato
  • ABBATTIMENTO degli errori in cui si può incorrere se l’attività è più dispersiva o affidata solamente alla memoria degli operatori
  • SEMPLICITÀ, tutto è già predisposto, basta effettuare la scelta

UNA GRANDE PROMOZIONE

CSD Emilia ha attivato una promozione riservata alle aziende che ancora non conoscono il prodotto: software gratuito per sei mesi, a fronte del pagamento delle sole ore di formazione (che può essere effettuata anche online, al telefono… a seconda delle esigenze aziendali).

Per ulteriori informazioni contatta subito C.S.D. Emilia:
Via Istituto, 19, Villa Fontana, 40059 Medicina (BO)
Tel. 051 853 238 – 051 853 442
Fax. 051 853 663
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