Sede SAF marzo 2019

Anche quest’anno SAF Italy si è superata, ottenendo risultati importanti grazie soprattutto ad un leader motivato e ad un gruppo affiatato di collaboratori che integrano lavoro di gruppo, affinità e gioco di squadra.

Squadra vincente non si cambia! Con questo slogan, Alberto Sovrani, Ceo di Saf Italy, ha intenzione di portare avanti la sua politica aziendale di espansione, incentivando i rapporti tra settore produttivo, logistica e servizi ai clienti.
Ed è proprio in questa direzione che l’Azienda, da febbraio di quest’anno ha acquisito una nuova struttura di oltre 2.000 metri, che si va ad aggiungere a quelle già esistenti, creando spazi organizzativi idonei a supportare la crescita del gruppo.

Livetraction Srl è l’azienda esclusivista del marchio SAF ITALY che si occupa delle batterie trazione pesante e dei relativi accessori. Un’impresa che sa mettere ogni energia al posto giusto: non solo quella delle batterie che assembla, ma anche quella delle sue risorse, che si impegnano nel continuo miglioramento del loro operato.

Indagini di mercato, ascolto dei bisogni della clientela, processi produttivi ottimizzati e personale qualificato sono il mix di ingredienti che determinano il suo successo.

 Alberto Sovrani, Ceo di Saf Italy
Alberto Sovrani, Ceo di Saf Italy

“La nostra struttura opera – sottolinea Sovrani – non solo su tutto il territorio nazionale, ma anche in diversi Paesi europei ed Extraeuropei. E’ chiaro che nel caso di richieste da paesi stranieri, i tempi di consegna vengono concordati di volta in volta, ma anche in questo abbiamo saputo organizzare una rete efficace per ridurre le tempistiche. Cosa che ci consente di avere una platea di clienti più ampia e di affacciarci a mercati diversi ma ugualmente interessanti”.

SAF Italy è inoltre in grado di costruire batterie di ogni dimensione e ogni potenza, requisito estremamente importante per chi non sa a chi rivolgersi, nel caso di problemi inerenti dimensioni fuori standard.

SAF Italy è a disposizione di tutti i clienti e non, sia grazie alla rete di agenti commerciali che fornisce risposte rapide e precise su modelli, costi e tempi di consegna, sia nella sua sede operativa di Tresigallo (FE). Per avere più informazioni su modelli, costi, tempi di consegna e verificare la disponibilità dei cassoni vendibili singolarmente o in batterie complete di elementi è possibile contattare SAF Italy ai contatti in basso.
O entrare sulla pagina Facebook “Saf batterie industriali”, aggiornata sempre con le ultime novità.

Saf Italy
Livetraction s.r.l.
Settore Trazione Pesante
Tel. 0533.441577 – 0533.441578
www.saftrazione.it
E.mail: trazione1@livetraction.itTrazione2@livetraction.it
Sede Operativa Via G. Bruno, 10 44039 Tresigallo (FE)

E Sulla pagina Facebook Saf batterie industriali.