Dealer Meeting Mitsubishi - 22 marzo
― Lo scorso venerdì, 22 marzo, l'Hotel Savoia di Rimini ha ospitato il Dealer Meeting della rete italiana Mitsubishi. Guarda tutte le foto

Degrocar, distributore Italiano di Mitsubishi carrelli elevatori, ha chiamato a raccolta tutti i concessionari per fare il punto dei lavori.

L’evento è stato l’occasione per parlare del mercato. Degrocar Mitsubishi ha inoltre presentato alle aziende presenti le novità a loro disposizione, confrontandosi su vari punti.
Sono intervenuti anche alcuni partner che hanno illustrato servizi particolarmente interessanti in questo momento.

Il mercato

Dagli interventi è emerso che, nel 2019, il noleggio è la chiave per vincere nel mercato. Il noleggio consente la fidelizzazione, l’organizzazione del lavoro nel tempo, il controllo delle attività. Per puntare sul noleggio è necessario strutturarsi in maniera adeguata, con un service che funziona, una flotta predisposta. Anche da questo punto di vita Degrocar si sta attrezzando per la sua rete.

Mitsubishi: la rete e la casa madre

In questi ultimi anni la casa madre Mitsubishi ha fatto diverse mosse per avvicinarsi alla sua rete. Ha migliorato la gamma spostando la produzione in Europa, ha introdotto i due anni di garanzia sulle macchine. In particolare con il lancio del 48V ha immesso sul mercato un prodotto efficiente, funzionale e competitivo da ogni punto di vista.

I partner

Durante i lavori sono intervenuti anche due partner che hanno parlato di due temi centrali: finanziamenti e batterie.
Degrocar ha infatti coinvolto dei professionisti per supportare la rete in due aspetti sostanziali. Un partner finanziario agevola l’acquisto delle macchine, un partner per una tecnologia che accresce la competitività e l’innovazione.

Premiazioni

Sono anche state premiate 4 aziende.

Podio per il miglior risultato nelle vendite:
1° – GiMA
2° – ATEC
3° – Carel Car

Premiata per la miglior performance per target dato: Sansonne.

Le foto della giornata

Masi Communication era presente all’evento. Guarda di seguito le foto della giornata.