― La Conferenza Annuale dei partner Jungheinrich ha premiato l'impegno profuso dall'azienda torinese, per aver ottenuto tutti i target prefissati per il 2018

LOG.IN, partner italiano di Jungheinrich, all’interno della Conferenza Annuale, ha ottenuto il premio per aver raggiunto tutti i target fissati per l’anno 2018.
Premiata per la performance di vendita macchine nuove, vendita macchine usate e acquisto ricambi, l’azienda Torinese che opera nel settore della logistica industriale dal 1994, specialista nell’offrire servizi di elevata qualità a tutti coloro che necessitano di soluzioni altamente professionali.

Un premio ambito, ricevuto nella due giorni che dall’11 al 12 marzo ha visto la presenza di tutti i partner Jungheinrich ad Amburgo. Un’occasione di incontro e di crescita per le aziende, alle quali Jungheinrich ha riconosciuto il merito di essersi distinte per l’impegno profuso nella diffusione del marchio e non solo.

Durante l’incontro, nella sede di Amburgo, grande spazio è stato dato alla presentazione dei nuovi prodotti e dei dati relativi agli obiettivi raggiunti dalla grande azienda Jungheinrich.
La due giorni è stato il pretesto per tutti i rivenditori italiani per incontrarsi e condividere la filosofia aziendale, un meeting importante che ha gratificato tutti i presenti.

“LOG.IN un’altra volta ottiene un riconoscimento di questo tipo – sottolinea il titolare della LOG.IN Pier Luigi Di Lecce –. Questo ci da ragione di pensare che stiamo facendo bene e che la direzione intrapresa dalla LOG.IN è quella giusta. Ed è proprio in quest’ottica che quest’anno abbiamo deciso di ottimizzare il nostro lavoro, con l’acquisto di un nuovo magazzino che ci concede la possibilità di operare su una superficie di oltre 3000 mtq e con una riorganizzazione aziendale importante”.

L’azienda, che opera nel settore della logistica industriale, da sempre mostra grande attenzione verso la specializzazione e gli investimenti nelle soluzioni per la movimentazione, mantenendo la massima professionalità e competenza.
La sua crescita costante e l’enorme parco macchine sia a noleggio che in vendita, è un punto di forza importante che soddisfa i suoi oltre 1500 clienti.

“La nostra forza è l’ascolto – continua Pier Luigi Di Lecce -. Comprendere le reali esigenze del cliente ci permette di offrire la  migliore soluzione logistica, garantendo il più conveniente rapporto qualità/prezzo. La rete di professionisti che supporta la nostra attività è grande e conta oltre 20 unità: per l’intero team, oggi strutturato in commerciale, magazzino e assistenza, la passione per la logistica e la formazione continua sono i comuni denominatori che consentono all’azienda di eccellere”.

E’ forse proprio per queste ragioni che Jungheinrich ha scelto di premiare LOG.IN, per il suo grande impegno in tutte le direzioni, per la sua capacità di ottenere i risultati annuali prefissati, senza smettere mai di guardare al cliente con attenzione.

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