― Per il quarto anno consecutivo Moretti Ugo carrelli elevatori riceve il premio top partner Jungheinrich consegnato ad Amburgo

Per quattro anni consecutivi la Moretti Ugo riceve il premio top partner Jungheinrich, un riconoscimento assegnato alle aziende che si sono distinte per il numero di carrelli elevatori venduti, nuovi e usati, il lavoro nel comparto ricambi, e il fatturato.

“Il premio è per il 2018 – racconta il titolare Ugo Moretti – abbiamo venduto circa 150 carrelli elevatori nuovi e 240 usati, raggiungendo un fatturato di tutto rispetto. Ma il numero che mi dà la soddisfazione maggiore è il 4! Questo infatti è il quarto anno consecutivo che riceviamo questo premio, a dimostrazione che stiamo lavorando bene, con costanza e solidità”.

In effetti mantenere un risultato di questo livello per quattro anni consecutivi non è facile. “Non abbiamo segreti particolari – ha ammesso Moretti – cerchiamo di dare un servizio efficiente e puntuale ai nostri clienti. La disponibilità secondo me è la chiave di tutto: disponibilità nostra e disponibilità di macchine”.

Ugo Moretti ci ha confermato che, per raggiungere grandi obiettivi, bisogna lavorare e lavorare bene. “La presenza costante con i clienti, l’attenzione al servizio… è il lavoro quotidiano che porta i risultati. Ed è senza dubbio merito di tutto lo staff, i collaboratori in ufficio, i tecnici… tutta la squadra”.

La clientela a cui si rivolge la Moretti Ugo è media piccola ma “devo dire che, per fare grandi numeri – ha spiegato Moretti – è necessario rivolgersi anche a realtà più importanti. Infatti abbiamo anche qualche cliente grosso e strutturato. È anche per questo che, nonostante avverta una certa flessione del mercato, punto ad aggiudicarmi anche il quinto riconoscimento… lavorando anche in questo 2019 con la costanza e la disponibilità che ci contraddistinguono”.

Un augurio da Masi Communication a Ugo Moretti per il raggiungimento della cinquina…
e per il compleanno festeggiato oggi, 13 marzo!