Che SAF fosse una delle aziende leader in Italia nel settore delle batterie già lo sapevamo, abbiamo però incontrato il Sig. Sovrani Alberto, titolare dell’azienda, che ci ha raccontato come SAF è diventata così importante.

SAF furgoniSiete in Italia dal 1983 con le batterie. Come siete diventati leader del settore?

È un risultato che abbiamo ottenuto grazie al nostro prodotto molto valido completato dal valore aggiunto: ascoltiamo i nostri clienti e cerchiamo di proporgli un prodotto personalizzato e costruito sulle loro esigenze.
Le nostre batterie nascono infatti dall’esperienza nel settore e dall’ascolto attento del mercato, di tutti i settori che necessito di questo prodotto.

batterie-trazione-pesanteInfatti voi producete e commercializzate batterie praticamente per tutti i veicoli: auto anche supersportive e storiche, moto, camion, barche, trazione leggera e macchinari agricoli, impianti di continuità e installazioni fotovoltaiche o a energia eolica.
Cosa proponete però alla trazione pesante e ai carrelli elevatori?

Abbiamo un occhio di riguardo per questo settore, abbiamo infatti formulato delle proposte e dei servizi per le diverse esigenze: le batterie per i carrelli elevatori possono infatti essere prodotte su misura e ad esigenza del cliente, con inoltre un servizio a domicilio di manutenzione e riparazione.
Il tutto con un servizio di preventivazione gratuito.

Ho capito bene? Avete un servizio a domicilio di manutenzione e riparazione?

Si, ha capito bene, noi vogliamo essere un supporto per il nostro cliente, non siamo semplici venditori, vogliamo essere partner per offrire un servizio completo. Il lavoro dei nostri clienti non è tenere sotto controllo il funzionamento delle batterie dei loro mezzi, questo è il nostro lavoro. Così, mentre i nostri clienti si concentrano nei loro processi produttivi, noi ci occupiamo del ripristino e della manutenzione delle loro batterie industriali, senza nessun tipo di interruzione nei loro processi produttivi.
Siamo presenti sull’intero territorio nazionale grazie alla collaborazione di concessionari e rivenditori del settore carrello elevatore.
Siamo inoltre presenti sul territorio per la vendita delle batterie avviamento con 23 punti vendita e di assistenza diretta che offrono anche servizio di ricambio.

Un servizio decisamente molto interessante. Come potete essere contattati?

Per avere un preventivo dedicato gratuito basta scrivere a [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here