― Alcuni degli articoli più letti su TCEmagazine a febbraio 2019

TCEmagazine vi ha raccontato il febbraio 2019 del carrello elevatore e della logistica, portandovi alle fiere di settore, proponendovi interviste a professionisti, presentandovi nuove tecnologie e approfondimenti di mercato.

Vi riproponiamo di seguito 3 dei contenuti che, a febbraio 2019, hanno riscosso più successo tra i nostri lettori.

I primi due articoli riguardano le novità tecnologiche che due dei nostri partner hanno presentato alla fiera LogiMAT di Stoccarda.

Pramac ha presentato Agile, il traspallet elettrico compatto, leggero, semplice da usare, il primo transpallet motorizzato con due ruote motrici che ottimizza health&safety dell’operatore.

Pramac punta al futuro con l’innovazione del suo nuovo transpallet “Agile”

Sempre dal LogiMAT altre novità sono arrivate con Jungheinrich: ERC, primo stoccatore dal design rivoluzionario con tecnologia agli ioni di litio integrata, il commissionatore verticale EKS e il nuovo controbilanciato elettrico EFG.

Dal Salone LogiMAT, tre grandi novità targate Jungheinrich

Il terzo articolo ha invece a che fare con il mondo delle batterie. Molto apprezzato l’articolo che ha presentato un importante servizio di Kaitek Flash Battery che, grazie al controllo remoto delle batterie installate, riesce a prevenire i malfunzionamenti e azzerare i fermi macchina.

Basta fermi macchina con il controllo remoto di Kaitek Flash Battery, il sistema che prevede le anomalie