Un’azienda moderna e competitiva nello scenario attuale, capace di adeguarsi ai mutamenti del mercato senza tralasciare la tradizione storica. Questa è Logcenter, da oltre 25 anni punto di riferimento nazionale per le soluzioni logistiche di magazzino. Una solida realtà del Sud Italia composta da sani valori che poggiano sull’etica della responsabilità, sull’orientamento al cliente, sull’attenzione al cambiamento, sul gioco di squadra e la cooperazione.

L’azienda Casertana, che offre numerosi servizi proiettati ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio tra cui la manutenzione, la vendita ed il noleggio di carrelli elevatori, ha lanciato in anteprima un’assoluta novità interamente dedicata al mondo dei pezzi di ricambio. Il primo servizio on-line per sostituzioni estremamente efficiente e rapido.

Logcenter, oramai vero e proprio faro dell’industria 4.0, ha ideato e collaudato negli studi siti a Carinaro, Caserta, sede centrale dell’azienda, un moderno servizio a disposizione di tutti gli operatori del settore dei carrelli elevatori.
Da oggi, chiunque stia cercando un pezzo di ricambio giusto per la propria macchina da lavoro ha a disposizione sul sito ufficiale dell’azienda www.logcenter.it un’area interamente dedicata a soddisfare tutte le proprie esigenze. Richiedere un qualsiasi pezzo di ricambio è semplicissimo, ai clienti basta compilare un form con informazioni basilari per ricevere in brevissimo tempo, da tecnici altamente specializzati, un supporto completo dedicato alla singola necessità.

Logcenter offre, a prezzi molto competitivi, pezzi sostitutivi delle migliori marche sul mercato – Cat, Jungheinrich, Linde, Toyota, per citarne alcuni – quali: lampeggianti, forche, puleggi, batterie, cuscinetti, catene di ricambio, coperture magnetiche, posizione forche e molto altro, sempre avendo il prezzo chiaro e seguendo i clienti nella scelta. I pezzi di ricambio sono disponibili per qualunque modello di carrello, diesel o elettrico, e per qualsiasi mezzo idoneo alla movimentazione dei materiali.

La forza dell’azienda Casertana risiede nel proporre la maggior parte dei pezzi di ricambio in pronta consegna, da 1 a 5 giorni lavorativi, dimenticando le lunghe attese o consegne senza riscontro, avendo già tutto l’occorrente a disposizione.

In più, se non si ha ben chiaro quale sia il pezzo di ricambio necessario, grazie all’officina interna, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti anche la sostituzione rapida direttamente in sede dove ha un’officina privata specializzata con personale altamente qualificato. Grazie a questo “plus” l’usato acquisisce una garanzia maggiore, avendo la costante e sicura possibilità di poter revisionare e garantire macchinari perfettamente funzionanti. L’azienda tra i vari servizi offre inoltre la manutenzione mensile o annuale, con contratti ad hoc definiti insieme al cliente, proprio per venire incontro alle sue esigenze e fornendo macchinari delle migliori marche presenti sul mercato mondiale.

Logcenter pone al centro del proprio lavoro clienti, rivenditori ed imprese, ideando soluzioni personalizzate ed offerte riservate. Continui aggiornamenti sono ideati periodicamente per servire al meglio ogni profilo che sceglie di rientrare in un discorso di mercato lontano da parametri rigidi e non adattabili. Politica dell’azienda è da sempre quella di lasciare spazio prima agli uomini e successivamente alle diverse procedure del caso, offrendo servizi completi, flessibili e personalizzabili a seconda delle esigenze di ogni cliente.

Innovative e continue novità si traducono così in 25 anni di successi che rendono l’azienda Casertana leader di mercato, una solida ed imponente realtà del panorama nazionale nel mondo dei carrelli elevatori e non solo.