― Considerata la notevole richiesta che ha raggiunto l’azienda a seguito della promozione “I Martedì di SAF”, l’azienda continua ad offrire grandi promozioni

Considerato l’alto numero di vendite del mese di Gennaio, SAF ITALY ha ritenuto di continuare le promozioni sulle batterie a trazione pesante. Non è cosa da tutti, essere competitivi e offrire nello stesso tempo servizi all’avanguardia, sfidando in questo modo le leggi del mercato.
Questo è ciò che Livetraction Srl, l’azienda esclusivista del marchio SAF ITALY che si occupa delle batterie trazione, fa ogni giorno. Un team di professionisti è impegnato nella strutturazione delle promozioni mirate ed aggiorna quotidianamente il magazzino che comprende oltre 150 modelli diversi di cassoni in acciaio fertenato NON DIN, per garantire sempre la tempestività della consegna.

Accumulatori per Transpallet

Abbiamo analizzato nello specifico a quali macchine elettriche queste batterie sono destinate. Le tipologie principali più in uso nel mondo industriale sono: transpallet, semi-trazione e trazione pesante.
Gli accumulatori per transpallet offerti da SAF ITALY garantiscono un elevato rendimento anche durante la scarica, grazie all’impiego di materiali innovativi utilizzati per la costruzione delle piastre positive. Le piastre sono rinforzate tramite apposite buste di contenimento della massa attiva, per prevenire pericoli di stratificazione interna, consentendo un notevole incremento della resistenza alle vibrazioni e della tenuta. Anche in queste macchine meccanico-elettriche, la forza lavoro deve essere garantita per lunghi periodi. Le caratteristiche principali delle batterie SAF al piombo acido sono: tenuta a bassa evaporazione, tappi di riempimento ottimizzati per un veloce ripristino del liquido, connessioni flessibili per mantenere la conduttività anche in presenza di vibrazioni, intasatori laterali per migliorare la resistenza esterna.

Batterie per trazione industriale

Le batterie per trazione industriale sono ideali per mezzi meccanico-elettrici come muletti, scavatori e sollevatori. Mezzi che abbiano la necessità di operare per molte ore con la garanzia di batterie che forniscano una erogazione di energia sempre costante in ogni situazione di operatività.
Le principali caratteristiche delle batterie SAF al piombo acido sono: piastre positive rinforzate nella tenuta da griglie a piastre pressofuse che assicurano un’elevata conducibilità elettrica, buste di contenimento per migliorare la resistenza alle vibrazioni, separatori in polietilene microporoso per assicurare il perfetto isolamento interno del materiale che consente la corretta connessione elettrolitica delle piastre con il liquido interno, sistemi di auto-riempimento e di monitoraggio integrabili, griglie posizionate in modo da consentire una distribuzione ottimale del liquido e dei supporti inferiori, così da incrementare l’affidabilità nell’uso ripetitivo.

Batterie per semi-trazione: tanta autonomia per le macchine da lavoro

Utilizzate per le macchine da lavoro ed in particolare per la pulizia e l’igienizzazione di grandi superfici, le batterie per semi-trazione SAF vengono proposte in due versioni: una tipologia realizzata con piastre piane ed una realizzata con piastre tubolari. La qualità di queste batterie è rappresentata da un peso superiore delle piastre, da griglie interne rafforzate e da un ridotto consumo di elettrolita. Tutto questo si traduce in una minore manutenzione ed una durata maggiore della vita delle batterie. In particolare, le piastre positive tubolari sono adatte per gli assorbimenti a basso tenore di antimonio.

L’intera gamma di accumulatori è costruita secondo la normativa ISO EN 60254-1/2

La struttura commerciale di SAF ITALY è composta da un ufficio con personale altamente specializzato ed una rete di agenti commerciali pronti ad entrare in funzione per dare risposte precise, rapide, su modelli, costi e tempi di consegna, verificare la disponibilità dei cassoni vendibili singolarmente o in batterie complete di elementi, in modo da risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Essere o diventare un cliente Livetraction, offre inoltre altri vantaggi, come il servizio newsletter ricco di informazioni, suggerimenti sui nuovi prodotti e accessori e promozioni.
Ogni martedì di questo e del prossimo mese, verranno infatti inviate ai clienti SAF le newsletter con una serie di proposte promozionali. Proposte, che già il mese scorso hanno suscitato molto interesse: è possibile trovarle anche su Facebook alla pagina “Saf batterie industriali”.

Saf Italy
Livetraction s.r.l.
Settore Trazione Pesante
Tel. 0533.441577 – 0533.441578 – www.saftrazione.it
E.mail: trazione1@livetraction.ittrazione2@livetraction.it Sede Operativa Via G. Bruno, 10 44039 Tresigallo (FE)