― GIS 2019, a Piacenza dal 3 al 5 ottobre

Dal dal 3 al 5 ottobre 2019 Piacenza ospiterà la settima edizione del GIS – Giornate Italiane del Sollevamento, la più grande fiera europea dell’anno dedicata al sollevamento e alla movimentazione.
Masi Communication è media partner ed espositore dell’evento! Contattateci subito per diventare espositori e partecipare da protagonista a questo importante evento. Un’occasione di visibilità davvero imperdibile!

RICHIEDI INFO

Seguite con noi la manifestazione per conoscere tutte le novità tecnico-commerciali che verranno presentate alla fiera di Piacenza. Sollevamento, lavori aerei, movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e trasporti eccezionali.

Centinaia di macchine saranno in esposizione a Piacenza, dalle autogru ai reachstackers, dai carrelli elevatori alle piattaforme aeree fino ai rimorchi e mezzi per i trasporti eccezionali.
Il GIS è infatti l’unica fiera italiana dedicata alle macchine, attrezzature e tecnologie per il sollevamento, i lavori aerei, la movimentazione industriale e portuale e dei Trasporti Eccezionali. Su tre padiglioni, uno in più della scorsa edizione, e un’area dedicata interamente all’AGV, saranno esposte centinaia di macchine, molte delle quali in anteprima assoluta.

La manifestazione, dedicata agli utilizzatori finali, distributori, noleggiatori di gru, autogrù, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carriponte, carrelli elevatori, reachstacker e accatastatori per container, gru a cavaliere e a portale, sistemi per la movimentazione industriale e veicoli e mezzi per i trasporti eccezionali, è organizzata con il supporto delle maggiori associazioni e organizzazioni di categoria: ANNA (Associazione Nazionale Noleggi Autogru e Trasporti Eccezionali), AITE (Associazione Italiana Trasporti Eccezionali), ASSOLOGISTICA, AISEM (Associane Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione), ANFIA (sezione Piattaforme di Lavoro Elevabili), CONFETRA e IPAF Italia (International Powered Access Federation).