Un viaggio tra storia e innovazione: 40 anni e non sentirli.

Quando si parla di carrelli elevatori laterali non si può non menzionare la Baumann Srl, ditta leader nel mercato da oltre 40 anni per la movimentazione dei materiali. Utilizzando componenti di qualità di prestigiose case costruttrici, accompagnati da una efficace costruzione interna, i carrelli elevatori laterali vengono prodotti dal 1969 nello stabilimento di Cavaion Veronese e distribuiti in tutto il mondo industrializzato.

[youtube B0K-gGHxV-g 580 435]

Punti di forza

Le industrie del legno e dell’acciaio sono trainanti per i tradizionali impieghi dei carrelli elevatori laterali. I carrelli elevatori laterali Baumann hanno conquistato molti altri settori come materiali plastici ed industrie di prodotti finiti, dove la movimentazione e il trasporto di carichi lunghi e ingombranti vengono garantiti in sicurezza e velocità.
baumann gs180
Ma non è tutto, dal momento che l’azienda offre anche una serie di attrezzature speciali che aiutano in caso di carichi da scambiare, carichi di estreme lunghezze, con difficili condizioni o asperità del terreno. Ma anche pacchi o carichi scivolosi ed altre necessità peculiari del cliente.

 

 

 

Scopri anche la vasta gamma di carrelli elevatori laterali usati.
http://www.tuttocarrellielevatori.it/carrelli-elevatori-usati/?inserzionista=665

 

Baumann always on the top!
holzkurier

A decretarlo è la rivista Rivista Holz Kurier – Agosto 2012, che ha definito l’azienda veronese come ditta specializzata nella movimentazione di carichi lunghi.

Per informazioni

Baumann S.r.l.
Via Palesega 1
I-37010 Cavaion (VR)

Contatti
Tel. +39.045.6205311 Fax. +39.045.7235966
[email protected]
www.baumann-online.it