― Carlift è una realtà molto giovane, nata circa 3 anni fa, completamente dedicata alla vendita on line di carrelli elevatori e macchine da magazzino a commercianti.

Nata da un’azienda del settore con diversi decenni di esperienza, Carlift è la scommessa (vinta!) di Alberto Maschio, responsabile del progetto.

Proprio per questo è una storia molto interessante che vi vogliamo raccontare!

“Dico la verità, è stata una sorpresa vedere il successo di questo progetto – ci ha raccontato l’ideatore di Carlift Alberto Maschio, che continua – è un’attività molto giovane, avviata da appena 3 anni e già occupa un capannone nuovo da 1500 mq, con 100 macchine disponibili per rispondere praticamente a tutte le esigenze”.

La formula vincente di questa attività è aver puntato su un mercato ben preciso: Carlift vende carrelli elevatori usati solamente ai commercianti, principalmente online, in tutta Italia.

L’assoluta trasparenza e la correttezza dei prezzi completano il quadro.
“Possiamo proporre carrelli elevatori usati a prezzi così competitivi – spiega sempre Maschio – perché acquistiamo lotti importanti di mezzi, composti anche da decine di carrelli elevatori, che poi rivendiamo singolarmente”.

Un mix di conoscenze pregresse nel mondo della logistica industriale, dinamicità e voglia di acquistare e vendere velocemente, ha fatto la fortuna di questa attività che oggi può proporre molteplici tipologie di muletti a prezzi assolutamente competitivi.

Per info e contatti consultare la scheda aziendale.