― Nuovi caricabatterie nella gamma Futura Batterie

Si amplia ancora la disponibilità di prodotti che Futura Batterie propone ai suoi clienti.

Con l’acquisizione di Powergen da parte di Futura Batterie, entrano in gamma nuovi caricabatterie monofase, trifase e ad alta frequenza.
Esattamente ciò che l’Azienda cercava per dare ai suoi clienti un servizio sempre più completo.

Il commento di Yari Terazzan, CEO di Futura Batterie

Come ci ha spiegato Yari Terazzan, CEO di Futura Batterie“Il binomio Futura Batterie-Powergen nasce soprattutto dall’intenzione di avere un nostro sistema di ricarica nel mercato. I nostri clienti ci scelgono per la capacità che abbiamo di personalizzare le soluzioni, l’introduzione di questa nuova gamma di caricabatterie ci consente di fare un ulteriore passo in avanti in questa direzione”.

In casa Futura Batteria, la filiera dell’accumulatore è dunque completa “Abbiamo sempre puntato sul non dipendere da altri produttori – racconta sempre Terazzan – pensiamo che sia più semplice soddisfare il cliente se le soluzioni che proponiamo non prevedono prodotti di altri fornitori. In questo modo è più semplice avere sotto controllo la qualità del prodotto e il rapporto con il cliente”.

È proprio il cliente il primo a beneficiare di questo nuovo progetto. Infatti Powergen è entrata in una realtà, Futura Batterie, che lavora da anni sulla capacità di fornire prodotti di qualità e un’efficiente servizio di assistenza. “Sarà quindi dall’unione di questi due pluriennali know how sottolinea Terazzan – che si potranno definire i migliori prodotti e le migliori offerte in termini di batterie per carrelli elevatori. Un impegno che sicuramente prevede uno sforzo importante ma allo stesso tempo una fortunata sinergia che va tutta in direzione del cliente”.

Chi è Powergen

Powergen, l’azienda di Arezzo acquisita da Futura Batterie, è una realtà storica specializzata nella produzione di caricabatterie monofase, trifase e ad alta frequenza, vanta un know how consistente basato su un’esperienza pluriennale nel settore.
È conosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti apprezzati in tutto il mondo perchè in grado di ottimizzare la durata delle batterie dei carrelli elevatori, ricaricando nel minor tempo possibile ed evitando sprechi energetici.

I prodotti Powergen sono presenti in tutto il mondo, dalla Cina alla Russia, la Spagna e tutti i paesi europei, USA; Colombia, Australia, Iran, Thailandia.

Adeguamento tecnologico e innovazione

Futura Batterie e Powergen sono oggi un unico grande referente del settore energy con una mission ben chiara: fornire risposte e soluzioni industriali tecnologicamente avanzate, in grado di risolvere le problematiche legate alla ricarica di tutti i tipi di batterie, con particolare attenzione alla qualità del prodotto.

Per info:  info@powergencharger.com