Il difficile momento economico che colpisce le imprese del settore ci impone di mettere in evidenza qualsiasi occasione di risparmio. Per questo motivo abbiamo contattato l’azienda veronese Abm Srl, che da oltre vent’anni si occupa della riparazione e del collaudo delle schede elettroniche dei carrelli elevatori.
Nell’occasione abbiamo intervistato il responsabile aziendale del settore, il signor Marco Bonadiman, che ci ha rivelato dei dettagli davvero importanti sul loro metodo di lavoro.
Signor Bonadiman, sostituire le schede elettroniche guaste del carrello elevatore con schede nuove è molto oneroso. Si è sempre più alla ricerca di aziende qualificate in grado di riparare quelle esistenti…
E’ vero. Noi come azienda abbiamo a disposizione i banchi di prova per il collaudo di tutti i principali marchi e in questo senso ripariamo qualsiasi tipo di scheda elettronica, dando anche la possibilità al cliente di avere gli impianti di giro.
In che cosa consiste l’impianto di giro?
Le modalità d’intervento che offriamo al cliente è di due tipologie: o la riparazione completa della vecchia scheda oppure l’invio di schede ricondizionate, dello stesso modello, riportate a nuovo. Quest’ultima procedura si chiama in gergo “impianto di giro”. Una tecnica efficace che permette di risparmiare e ridurre i tempi d’intervento.
Quali sono i marchi che trattate?
Le fornisco di seguito un breve elenco:
- • Om
versione impianti modelli XE c e dc, modelli EU 3/15 e 3/17 bimotore, modelli EU 18-30 Monomotore, modelli Fase 20 e Fase 30 (80V-96V). - • Pimespo
ogni genere. - • Still
impianti serie R60 e R20 con scr, digitale e prima serie. - • Jungheinrich
impianti EFG VAC e impianti Mp. - • Linde
Chopper scr serie E e schede trazione serie H16 - • Toyota
schede alimentazione CPU, servostezo e serie 5 FB. - • Cesab
FM 107 Sevcon.
Per maggiori dettagli visitate la scheda cliente del portale
www.tuttocarrellielevatori.it/rivenditori-carrelli/abm-carrelli-elevatori/s134.html
Quali altri tipi di riparazione effettuate?
Interveniamo con efficenza in tutti i tipi di pannelli CURTIS e ZAPI. Esempio: h0, h2, sem0, sem2, AC3. Ma anche combi pico e dahaner imotion per serie Hyster AC.
Per informazioni
ABM SRL
via Torricelli Evangelista, 8
37036 San Martino Buon Albergo (Verona)
Contatti
Tel 045.8781412
Fax 045.8795286
[email protected]
www.noleggio-usato-carrellielevatoriverona.it