Qualche mese fa vi abbiamo parlato dell’unione tra la Bolzoni Auramo e Meyer in Italia, dopo la fusione in Spagna e l’apertura della nuova filiale in Russia.
Ora le due aziende leader nel settore delle attrezzature si uniscono alla conquista delle terre, e soprattutto dei mercati, francesi.

Nuova organizzazione, Bolzoni Sarl

Il comunicato stampa distribuito da Bolzoni Auramo e Meyer conferma che dal 1° luglio 2013 “… i prodotti di entrambi i marchi saranno distribuiti in tutto il territorio francese da Bolzoni Sarl, società nata dalla fusione fra Bolzoni Auramo Sarl, 57600 Forbach e Meyer Sarl 91620 Nozay”.

L’unione del team commerciale e di quello tecnico al servizio del mercato francese, consentirà di supportare l’industria della carta, delle bevande, degli elettrodomestici, del riciclo… grazie all’esperienza, competenza e know-how acquisiti.

Ampia gamma di attrezzature

attrezzatura_bolzoni_auramo
Il comunicato stampa sottolinea come la nuova organizzazione potrà offrire un’ampia gamma di attrezzature per carrelli elevatori, forche e piattaforme elevatrici, fabbricate negli stabilimenti del gruppo e di alta qualità. E ancora che “… l’estesa gamma di prodotti consentirà di fornire una pronta risposta alle necessità del mercato e un supporto supplementare all’industria dei carrelli elevatori”.

Come si dice in questi casi? Voeux et bonne chance, auguri e buona fortuna.

Fonti

www.bolzonigroup.com
www.bolzoni-auramo.com/Joined-Organisation-for-France/index.aspx?m=125&f=1&idn=48