― Una gamma di barriere fisse di sicurezza in polimero e paracolpi per scaffali per una maggior  tutela e sicurezza negli ambienti di lavoro

Fanno il loro ingresso nel ventaglio di proposte di Unicar Solutions anche le barriere e i paracolpi A-SAFE produttore leader e fornitore delle più grandi aziende al mondo.

Consigliare soluzioni idonee e innovative, anche per il mercato dei carrelli elevatori,  è l’obiettivo della divisione Unicar Solutions unita all’esperienza e all’affidabilità di A-SAFE. 
Unicar ed A-SAFE gestiranno le diverse esigenze dei clienti in modo da condurli  passo passo alla scelta del prodotto più idoneo, dallo sviluppo del progetto fino all’installazione finale.
Una linea altamente performante sempre in crescita grazia alla continua introduzione di nuovi prodotti.

A-SAFE è la prima realtà mondiale che è riuscita a produrre una barriera fissa, capace di rivoluzionare la sicurezza nei luoghi lavorativi.
Il cuore delle protezioni A-SAFE è il MemaplexTM, una miscela di 8 componenti dura ma flessibile la cui caratteristica principale è la memoria meccanica che permette di assorbire e dissipare gli impatti e di ritornare infine alla sua forma originale.
Tra gli altri vantaggi del MemaplexTM non possiamo non citare l’azzeramento dei costi di manutenzione, infatti, non si corrode ed ha un’alta resistenza ai prodotti chimici, non necessita di verniciatura in quanto lo strato esterno è colorato in fase di estrusione, è igienico pertanto si presta all’inserimento in ambienti alimentari, medici e farmaceutici.
Paracolpi e barriere possono essere forniti in diverse dimensioni e altezze a seconda dell’esigenza di impiego e degli ambiti in cui si intende inserirli.

Blocca ruota

Protezione in punti di passaggio

Possiamo dunque affermare che i prodotti A-SAFE arricchiranno il pacchetto di soluzioni già offerte dalla società UNICAR Solution dimostrando ancora una volta quanto quest’ultima voglia essere al passo con i tempi.

Per Unicar fornire tutta Italia ed essere tempestiva nelle risposte è semplice grazie alla capillare presenza sul territorio, troviamo infatti 3 filiali e 26 concessionari.
L’eccellente preparazione tecnica di Unicar Solution rende ancor più efficiente l’assistenza al cliente che non potrà non esserne entusiasta.

Tutti i prodotti A-SAFE sono modulari e ricomponibili come il famoso “LEGO”, i fissaggi a terra sono molto semplici e questo offre alle aziende maggior libertà di modificare i layout interni.

La risposta agli urti, per le barriere A-SAFE,  supera gli standard esistenti non rompendosi né creando danni alla pavimentazione, al contrario di quelle attualmente  presenti sul mercato che vengono danneggiate all’altezza dei paletti di collegamento danneggiando altresì la pavimentazione.