Concluso Forum PULIRE 2018, l'appuntamento ora è con Fiera PULIRE 2019!
Di seguito le informazioni per diventare espositori

Il 10 e 11 ottobre si è svolto a Milano, all’Unicredit Pavilion, Forum PULIRE, evento organizzato da Afidamp a cui ha partecipato anche Masi Communication, seguendo ogni intervento in diretta.
Sarebbe riduttivo definire Forum PULIRE come un evento dedicato esclusivamente al settore cleaning, si è confermato infatti un evento di grande interesse per i temi trattati, le modalità e lo spessore degli ospiti intervenuti.
La due giorni ha infatti proposto i valori fondamentali che muovono il comparto, ne ha richiamato il valore universale, calandoli nuovamente nella vita di tutti i giorni, offrendo così alla platea un arricchimento personale e professionale.

L’appuntamento con il mondo cleaning ora è a
Fiera PULIRE, dal 21 al 23 maggio a Verona

Contattate subito Masi Communication per diventare espositori,
ancora pochi gli spazi disponibili!!! 

In attesa del nuovo appuntamento con Fiera PULIRE, di seguito un breve riassunto di ciò che è successo a Forum PULIRE.

La sessione dedicata al tema salute e prevenzione ha richiamato l’attenzione sul fatto che i comportamenti di ogni singolo individuo si ripercuotono sulla collettività. Si è parlato di una grave emergenza in corso nel nostro Paese, quella della resistenza antibiotica, e di quanto importanti siano i comportamenti di ogni singolo individuo nel cambio di rotta.
In quest’ambito il cleaning ha senza dubbio un ruolo chiave all’interno delle strutture di cura, perchè può proporre soluzioni per eliminare e ridurre in maniera decisa il rischio di infezioni.

Forum PULIRE – Salute e Prevenzione

La sessione su etica e ambiente ha trattato il tema della sostenibilità, sostenibilità non come ingrediente aggiuntivo alla fine di un ciclo ma come modello e paradigma su cui basare la produzione e l’organizzazione di un sistema produttivo, industriale ma anche sociale.
Anche l’industria del cleaning è chiamata ha ripensare le sue soluzioni e i suoi prodotti in questa chiave.

Forum PULIRE – Etica e Ambiente

La sessione bellezza è stata invece l’occasione per ricordare il fine ultimo che dovrebbe avere ogni nostra azione: migliorare la qualità della vita. Agire perseguendo valori come la bellezza e la pulizia aiuta senza dubbio ad innalzare la qualità della vita, nel lavoro, nella società, nel privato.

Forum PULIRE – Bellezza

Dalla sessione innovazione, parlando di nuove tecnologie, robotica, intelligenza artificiale, è emerso il punto chiave dell’innovazone, l’elemento fondamentale che la rende possibile: ogni tipo di innovazione parte dall’innovazione del pensiero.

Forum PULIRE – Innovazione

Di seguito la gallery fotografica di Masi Communication dedicata a Forum PULIRE 2018.