Matteo Gonano, Responsabile commerciale e marketing Simai - Simone Benedetti, AD Tecnomarca
― Accordo tra Simai e Tecnomarca

Nell’ottica di strutturare una nuova rete di vendita capillare, distribuita su tutto il territorio nazionale con rivenditori e concessionari regionali o addirittura provinciali, Simai ha di recente stretto un accordo con Tecnomarca, che è diventata rivenditore del marchio per le provincie di Treviso, Venezia e Belluno.

Si tratta di una novità interessante, in quanto questo accordo è solamente uno dei primi che Simai sta stringendo; l’obiettivo dell’azienda è quello di rendere la sua presenza sempre più radicata su tutto il territorio italiano.

Tecnomarca insieme a  tutti i nuovi partner che stringeranno alleanze con Simai, saranno non solo rivenditori ma potranno anche proporre i trattori a marchio Simai a 360 gradi: trattando nuovo e usato, vendita e noleggio, occupandosi anche di manutenzione, ricambi e assistenza.

Con questa alleanza Tecnomarca completa la sua già ampia offerta di macchine per la movimentazione merci, arricchendola con il marchio italiano in grado di offrire, ad oggi, la più ampia gamma di trattori elettrici e trasportatori a pianale  sul mercato europeo.

Simai, storica azienda italiana che progetta e realizza trattori elettrici dalla metà del secolo scorso, da sempre si distingue per la ricerca tecnologica e la capacità di realizzare mezzi ad hoc per le più particolari e sofisticate esigenze logistiche del cliente. Instaurare alleanze forti con le realtà del territorio è un’ulteriore prova della sua volontà di essere sempre più presente nel mercato nazionale, oltre che internazionale.