― Quattro le versioni disponibili che uniscono qualità e tecnologia, progettate per gestire al meglio gli impieghi più gravosi

I nuovi KBD 50-60-70 e 100 con capacità di carico da 5.000, 6.000, 7.000 e 10.000 kg a baricentro 600mm Baoli fanno il loro ingresso nel mercato dei carrelli elevatori. Progettati per impieghi gravosi ed equipaggiati con potenti motori Diesel di produzione Cummins, i nuovi frontali diesel sono gli alleati ideali per il lavoro all’esterno. Nei piazzali di scarico e all’interno dei cantieri edili garantiscono infatti comfort e sicurezza, oltre a un’ottima manovrabilità ed eccellenti prestazioni.

Esattamente come ogni altro prodotto a marchio Baoli, i nuovi KBD integrano la tecnologia e l’ingegneria tedesca con i costi altamente competitivi dei prodotti che vengono realizzati in Asia. La scelta perfetta per chi sta cercando la buona qualità, un prodotto robusto senza doversi necessariamente rivolgere ad un carrello elevatore ipertecnologico.

Robustezza e funzionalità dello speciale vano motore in acciaio, si legano alla massima semplicità delle operazioni di manutenzione e ad un radiatore in alluminio e una trasmissione automatica di prima classe. La cabina di guida vanta un’accessibilità confortevole e, spaziosa ed ampia, è progettata anche per consentire la massima visibilità anche durante la movimentazione di carichi ingombranti. Il volante ridotto da 300mm, garantisce una manovrabilità eccellente in ogni condizione operativa.
Tanto è stato fatto da Baoli anche in ottica ergonomica. I nuovi frontali diesel hanno sedili di guida spaziosi e confortevoli, una pedana ampia e cilindri di sollevamento ammortizzati durante la discesa che restituiscono comfort e sicurezza all’operatore che svolge le sue attività sul mezzo.

Altrettante le possibilità di personalizzazione. I clienti possono scegliere tra un’ampia gamma di optional tra cui la cabina dotata di tergicristallo, aeratore interno, riscaldamento e climatizzatore, scarico verticale, 5ª valvola per l’impianto idraulico e selezione elettronica della direzione di guida.

I KBD completano una gamma diesel Baoli già rodata ed apprezzata sul mercato, affiancandosi ai modelli da 18, 20, 25, 30, 35 e 40 quintali. Un’offerta completa, in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, con un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. Come ogni prodotto a marchio Baoli, anche i nuovi frontali sono distribuiti in Italia da dealer accuratamente selezionati, garanzia di affidabilità, rapidità di consegna e alto livello di assistenza, sia pre che post vendita.

Per ulteriori informazioni, è possibile visionare il sito www.baoli-emea.com