Settembre è stato un mese ricco di eventi e di attività, sia per Masi Communication che per i suoi partner. Molto di tutto ciò è stato raccontato nelle pagine di TCEmagazine che, come sempre, hanno avuto grande seguito.

Abbiamo parlato di tecnologia, intervistato professionisti del settore, raccontato storie aziendali e trattato temi di primo piano come la sicurezza, le normative e gli incentivi del settore.

Tra gli articoli più apprezzati del mese di settembre, ve ne riproponiamo tre di significativi.

Il primo racconta un progetto e una visione imprenditoriale di cui ci ha parlato l’IngAlberto Tripodoro, Direttore Commerciale e Marketing di Cova Gomme. L’azienda sta organizzando la sua nuova distribuzione in Italia e ha scelto di farlo arricchendosi di nuovi collaboratori, esperti del settore carrelli elevatori.

Cova Gomme: “Ampliare l’organico per pianificare la crescita”

Il secondo articolo è invece quello di Ungari Group e la sua celebrazione del 50esimo anniversario di attività, festeggiato il 14 settembre. Una festa che ha reso omaggio a una grande realtà imprenditoriale italiana, a una persona che speso la sua vita in un progetto che si è rivelato in grado di arricchire (nel senso più lato del termine) l’intero tessuto sociale, e anche ad un percorso che ha sempre messo al centro formazione, sicurezza ed efficienza.

Anniversario Ungari Group, da 50 anni sempre in movimento

Il terzo articolo è invece quello inerente all’evento This Is Yale, evento che ha visto insieme tutta la rete europea e del nord Africa della casa madre e a cui ha partecipato anche Masi Communication. Si sono viste soluzioni, nuovi prodotti e dimostrazioni dal vivo, tutto rigorosamente made in Yale.

Che This Is Yale abbia inizio