Iniziano alle 10.00 i lavori della seconda e conclusiva giornata del primo Carer Global Meeting, evento fortemente voluto per riunire tutto il network Carer e fare il punto della situazione.
Il titolo dell’evento “BEYOND – NOTHING IS OUT OF OUR CAPACITY” lasciava intendere che gli organizzatori, con questo evento, si proponevano di lanciare Carer nel prossimo futuro, nell’innovazione tecnologica.
La prima giornata non solo ha confermato questa visione, ma ha anche rinsaldato le basi di casa Carer, ricordando l’importanza del network e riportando al centro il carrello elevatore, l’usabilità della tecnologia e la vicinanza dell’innovazione all’operatore.

Il primo Carer Global Meeting è stato aperto dal Presidente Carer Luigi Spreafico che, affiancato dai Vicepresidenti Silvia Redaelli e Luca Spreafico, ha ringraziato tutti i partecipanti per la loro presenza e per la fedeltà al progetto, annunciando l’avvio di una nuova era in cui Carer intende essere sempre più vicina alla sua rete, supportandola con un prodotto, una tecnologia e un servizio sempre più adatti e performanti.

Oggi proseguono i lavori sempre all’insegna del confronto sul futuro del marchio e sul percorso di innovazione perpetua che investe, oltre al marchio, tutte le aziende: tendenze, nuovi prodotti e nuove applicazioni, soluzioni tecnologiche e prospettive; tecnologie del domani, soluzioni per il futuro, visioni.

Il programma di oggi 20 settembre

ore 10.00 presso la sede Carer inizio dei lavori
ore 13.00 show finale e pranzo di commiato

Le foto del 19 settembre al Carer Global Meeting