Al via oggi alle 10.00, presso la sede Carer di Ravenna, il Carer Global Meeting.

Il titolo dell’evento “BEYOND – NOTHING IS OUT OF OUR CAPACITY” descrive a pieno lo spirito in cui si svolgeranno i lavori del network, con gli occhi puntati al futuro per creare la Carer di domani, e i piedi ben ancorati terra per partire dalla realtà di oggi.

Il network di Carer si dà appuntamento per incontrarsi e confrontarsi sul futuro del marchio, tutti i dealer presenti condivideranno il percorso di innovazione perpetua del marchio e, di conseguenza, delle loro aziende.

Si parla di tendenze, nuovi prodotti e nuove applicazioni, soluzioni tecnologiche e prospettive; si parla anche delle nuove tecnologie del domani, delle soluzioni per il futuro, di visioni, opinioni e suggerimenti.

Non si tratta solo di confronto teorico, ci sarà anche la possibilità di toccare con mano la realtà Carer, con test drive per approfondire le nuove soluzioni e i nuovi prodotti, e case history di successo che hanno per protagoniste le applicazioni Carer.

Ieri sera (18 settembre) c’è stato il primo appuntamento dell’evento, una cena dedicata al networking, oggi i lavori entrano nel vivo. Ecco il programma:

19 settembre

ore 10.00 presso la sede Carer inizio dei lavori
ore 16.00 trasferimento dei partecipanti all’Autodromo di Adria per un evento esclusivo che si protrarrà fino alle 23.00

20 settembre

ore 10.00 presso la sede Carer inizio dei lavori
ore 13.00 show finale e pranzo di commiato

Masi Communication è presente all’evento e vi terrà aggiornati su tutto ciò che accadrà.